SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base viso peluria

Base viso peluria

Topic iniziato da
Cinzia802 , ultimo intervento di
Cinzia802, 1 anno, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Cinzia802Participant

Ciao Clio 🙂 è da quando sono piccola che ho sul viso molta peluria, per fortuna è sempre stata chiara e morbida ma è piuttosto evidente sopratutto verso le basette. Non ho mai voluto toccarla per paura di far danni, ma quando mi trucco noto sempre che diventa più evidente. Durante gli anni ho imparato per esempio che la cipria peggiora la situazione, e cerco quando posso di evitarla, ma anche il fondotinta la rende più visibile e anche se cerco di stenderlo al meglio e di evitare quando posso di usarlo, mi piacerebbe poter fare una bella base sul mio viso che non mi facesse sembrare un piccolo orsacchiotto (sopratutto sotto alle luci)..Ho pensato di chiederti aiuto perchè forse ti sarà capitato di truccare qualche viso come il mio e può essere che esistano fondotinta, ciprie particolari, o qualche tecnica in grado di non evidenziare questo difettuccio ….grazie mille in anticipo :*
    Ah, i fondotinta che uso sono il makeupforever hd (quando ho bisogno di più copertura) e il fit me della maybelline per tutti i giorni, non so magari può servire sapere che prodotti uso :)Grazie ancora 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI