✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE basi per la crescita unghie?

basi per la crescita unghie?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
AlePau, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35018
    Messaggi: 109

    ciao a tutte! volevo sapere con quale base per la crescita unghie vi trovate meglio. ho le unghie corte e volevo sapere se queste basi velocizzano la crescita veramente. grazie 😉

    #35577
    mikroulaParticipant
    Messaggi: 5

    Io uso la base di BV.
    Con questa mi trovo benissimo! Sulla crescita più rapida non saprei dirti…mi pare che Pupa faccia un base coat con questa caratteristica ma non l’ho mai provato! Ricorda comunque di prendere sempre delle basi senza formaldeide!

    #35916
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Quello di Pupa mi ha salvata! E’ l'”Attiva crescita”..davvero un ottimo prodotto!

    #35920
    Messaggi: 109

    funziona in quanto tempo la base di pupa e come si applica?

    #36370
    katyzParticipant
    Messaggi: 2

    anche io uso quello di Pupa “Attiva Crescita” e funziona davvero bene, io lo uso quando cambio smalto, di solito 2 volte alla settimana, nel giro di un paio di settimane vedo già la differenza con le mie unghie

    #36513
    Messaggi: 109

    grazie ma dove si compra? non la trovo ne in profumeria ne da acqua&sapone

    #36871
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io ho usato un prodotto di bottega verde che in realtà non è una base ma un trattamento, va messo la sera prima di andare al letto e poi la mattina va via lavando le mani, a me sembra che funzioni te lo consiglio 🙂

    #36922
    Messaggi: 109

    ciao Cristina. grazie per la tua risposta. mi puoi dire il nome del trattamento?

    #36947
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    si chiamava stimolatore della crescita, era lilla e un pò gelatinoso, si applicava come un normale smalto ma sul sito non l’ho trovato, forse l’hanno sostituito con un altro però se magari vai in un negozio ti possono aiutare 🙂

    #36955
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Io uso Onicofix della Difa Cooper, lo puoi trovare in farmacia e parafarmacia! Lo trovo fantastico: lo uso ogni volta che vedo le unghie più deboli, soprattutto quando tolgo lo smalto. E’un Attivatore-Rinforzante a base di principi attivi di origine naturale che stimola la crescita della matrice ungueale migliorandone la consistenza e lo spessore.

    #37055
    Messaggi: 109

    @maisenzatrucco
    ciao quindi onico-fix è un prodotto sia per la crescita sia per rinforzare le unghie? è come la applichi?

    #37184
    Messaggi: 109

    da risultati in quanto tempo?

    #110202
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao @Anonymous anche io uso la base della Pupa e i miglioramenti li ho avuti da subito, le unghie sono più dure e quindi non sfaldandosi crescono, non posso mai stare senza perchè se sto 5 minuti senza smalto si rompono subito

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI