✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Bb cream bio

Bb cream bio

Topic iniziato da
jules7390 , ultimo intervento di
, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212954
    jules7390Participant
    Messaggi: 15

    Come dice il titolo: esistono bb cream bio di buona qualità per l’estate?

    #212957
    Messaggi: 415

    Buone x me sono quella della benecos (se voglio coprire di più anche se devo stare più attenta a metterla e mi richiede un po’ più di tempo) e della avril, uscito da poco (più liquido e leggero, copre meno). So che non rientra ma sto provando il nuovo fondo sempre dell benecos e mi ci sto trovando molto bene (dal mio punto di vista hanno eliminato i problemi nella stesura che aveva il creamy).
    Lo scorso anno ho usato x tutta la primavera e tutta l’estate la bb della bareminerals. Ottima anche se adatta a pelli normali e secche con lievissimi difetti/discromie. In caso ci abbini il correttore. Cya!

    #212996
    jules7390Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Allora non voglio una cosa super coprente perché ho un sacco di macchie da acne quindi sinceramente preferisco coprire di meno piuttosto che avere un mascherone. Mi interessa molto quelle della avril e la bb della bareminerals. La bb della bareminerals ha un finish luminoso per caso? Grazie della risposta comunque ❤

    #212998
    Melissa86Participant
    Messaggi: 6

    Ciao!!! Io ho acquistato qualche settimana fa la Sublime BB di PuroBio e devo dire che mi sto trovando molto bene. La coprenza è buona e rende la pelle quasi “vellutata”. Se poi, come me, hai la pelle mista, ti consiglio di fissarla con la cipria.

    #213036
    Messaggi: 415

    La bareminerals su di me ha un finish luminoso, ma non unto. Con nessuna crema o combinazione siero+crema.
    La avril sto notando che dipende dal tipo di crema che ci metto sotto: con alcune mi da effetto semilucido/unticcio anche se non con tutte.
    Spero di esserti sfata di aiuto!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI