✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB cream, consiglio !

BB cream, consiglio !

Topic iniziato da
Iryriri , ultimo intervento di
Sonya74, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #137537
    IryririParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze e ciao Clio.. Vorrei un consiglio su quale BB cream utilizzare con l’arrivo del caldo. Ho la pelle grassa con pori dilatati ma niente brufoli, fortunatamente, e tendente a lucidarsi subito.. Ho bisogno di qualcosa di leggero ma resistente 🙂

    #137601
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Ciao, allora io ho la pelle che tende un po’ a ingrassarsi e come BB uso quella della DEBBY matte che adoro perchè è abbastanza coprente, leggera sulla pelle e a me di solito dura anche più di otto ore. Certo la pelle a volte tende comunque un po’ a lucidarsi ma ho risolto mettendo un velo di cipria su fronte e naso. 🙂

    #138390
    IryririParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie mille 🙂

    #138391
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Io uso quella della SO’Bio; coprente, si assorbe bene e leggera al tatto…unica pecca è che un po’ trasferisce, ma mi ci trovo abbastanza bene da usare tutti i giorni

    Ciao!
    Alice

    http://almostinsiders.wordpress.com

    #138559
    grace76Participant
    Messaggi: 11

    Ciao!
    Io in estate uso ormai da tre anni la bb cream di Garnier per pelli miste e grasse. La trovo davvero magnifica! Ne ho provate anche altre…ma torno sempre da lei. Ha una buona coprenza, un’ottima durata, non mi fa effetto maschera e mi da una bella luminosità senza diventare lucida; la fisso con un po’ di cipria ma solo nella zona t e regge benissimo. Anch’io ho i pori dilatati e alcune cicatrici dell’acne (ho 40 anni) e devo dire che li mimetizza molto bene (la base della mia foto profilo l’ho fatta con quella e la foto è senza filtri se vuoi vederla in azione).
    Un’altra bb cream che mi piace abbastanza è quella della so bio, come ti hanno già consigliato, anche se in estate per la mia pelle è un po’ troppo corposa e magari la uso più di sera quando sudo meno; ha una buona coprenza e con una spolverata di cipria dura abbastanza, anche se su di me quella della garnier dura decisamente di più.
    Spero di esserti stata utile, anche se poi alla fine le esperienze con i prodotti sono sempre molto soggettive 😀
    Ciao!!!!!!!

    #138577
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Io non mi trucco spesso per la quale, solo ogni tanto vado di fondotinta (per ora quello matt della roche posay, non male) ma vorrei provare qualche bb cream proprio per avere qualcosa di più leggero e pratico soprattutto da usare in estate >.< ho la pelle mista…proverò queste consigliate, anche se sono scettica per i prodotti garnier, per ciò che ho provato (shampoo, creme, scrub) non sono rimasta mai super soddisfatta….chissà

    #138582
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Concordo con il dire che la miglior BBCream per pelli miste che ho provato e che utilizzo anche in estate è quella della Garnier per pelli miste ✌️; ottima tenuta e lucida poco. In alternativa, la Rimmel versione matte o quella della Normaderm di Vichy. A me la SoBio normale non è piaciuta, l’ho trovata troppo densa e difficile da stendere.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI