✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB cream e contouring

BB cream e contouring

Topic iniziato da
GabriellaBrusaferro , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132778
    GabriellaBrusaferroParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Recito in una compagnia teatrale, e puntualmente mi trovo a truccare tutti i miei compagni attori (ovviamente, di corsa e con luci pessime). Recentemente riflettevo sui prodotti che uso: devono essere pochi e versatili, per andare incontro alle esigenze di tutti senza portarsi dietro la casa… spesso cerco di dare profondità alle basi con un contouring minimo, ma sono le tonalità di fondo a crearmi problemi. In breve ho pensato: e se sostituissi i mille fondotinta e duecento terre con una serie di bb cream da mescolare tra loro? Avrei un effetto più naturale (in scena il mascherone si vede) e più versatile (penso soprattutto ai miei vanitosi uomini). Potrebbe essere una valida soluzione, oppure ho pensato una cosa poco efficace? Ma soprattutto, come lavorare queste basi per renderle tridimensionali?

    #133920
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gabriella, diciamo che non ci sarebbe molta differenza tra le bb cream e fondotinta, perché la loro consistenza è praticamente identica! Secondo me potresti giocartela di più con le terre, da aggiungere lì dove devi scurire leggermente, fondotinta troppo chiari o usere in minore quantità se invece il colore è già piuttosto scuro.
    Quindi in sostanza ti consiglierei due-3 fondotinta/bb cream di colori diversi da poter adattare o mescolare e una o due terre (una più aranciata e una più fredda) per modificare il colore delle tue basi e rendere così più tridimensionali i visi! Besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI