✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB cream e correttore?

BB cream e correttore?

Topic iniziato da
Valepintus , ultimo intervento di
Valepintus, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76035
    ValepintusParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio ! Sono una ragazza di 19 anni e sto studiando per diventare estetista.. il mio sogno sarebbe diventare proprio MUA e colgo l’occasione per ringraziarti per avermi fanno conoscere questo bellissimo mondo quando ero piccolina!
    Volevo chiederti un consiglio.. io non sopporto il fondotinta, da quando ho scoperto la BB cream.. il problema è che nei periodi di stress o sotto ciclo a volte mi escono dei brufoletti molto rossi e non so se posso usare un correttore sotto la crema.. essendo leggera potrebbe restare il verde che si intravede ? ho provato a cambiare crema ma mi trovo bene solo con questa della Garnier e se torno al fondotinta, qualunque, mi sembra troppo coprente..

    #76232
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Vale! per usare un correttore verde, devi per forza abbinare anche un correttore del colore della tua pelle! solo il verde e poi la bb cream non bastano. Quindi copri pure le imperfezioni con il correttore verde, ma poi uniforma il tutto con quello beige, io i consiglio quello di catrice che a me piace molto. Solo dopo usa la bb. Volendo, puoi anche stendere prima la bb e solo dopo coprire i brufoli, con un correttore beige dovrebbe bastare! ecco qui un video in cui spiego come faccio io! https://www.youtube.com/watch?v=JWwiea6AhGY beso!

    #76742
    ValepintusParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI