✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Bb cream Incarose inci?

Bb cream Incarose inci?

Topic iniziato da
Rosiel2017 , ultimo intervento di
Rosiel2017, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #235817
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Ciao! Vorrei acquistare la BB Clear Hyaluronic di IncaRose ma non capendoci nulla di inci chiedo a voi esperte un opinione sugli ingredienti..
    Ve li elenco AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, ZINC OXIDE, ETHYLHEXYL METHOXYXINNAMAT, CETYL PALMITATE, CAPRYLIC, DECTRIN PALMITATE, TALC, CETYL.
    Che dite? Promossa o bocciata?

    #235892
    Krystal1992Participant
    Messaggi: 19

    ciao 🙂 non è bio premetto però è un buon prodotto, non ha ne alcool ne nichel ed ha una buona tenuta

    #235955
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    dipende da cosa cerchi. se vuoi uco-bio, questa come detto da krystal non lo è. se cerchi qualcosa che ti minimizzi i pori non credo sia l’ideale.
    è una bb cream che si stende bene, non dovrebbe lasciarti la pelle unta, non ti dovrebbe ostruire i pori, ha una buona coprenza. solo che non mi pare che sia tutta qua la formula: mancano i conservanti e gli emulsionanti, oltre alla parte relativa ai coloranti e dal nome mi sarei aspettata un hyaluronate da qualche parte che non c’è.

    #235989
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Effettivamente GocciaDelMare l’elenco è scarno…l’avevo estrapolato in un sito internet perché in quello ufficiale della Incarose non sono indicati gli ingredienti…ero indecisa tra questa e quella della so bio etic versione leggera…grazie mille as entrambe per le indicazioni..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI