Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › BB Cream pelle grassa con imperfezioni
BB Cream pelle grassa con imperfezioni
-
AutoreArticoli
-
17 Giugno 2015 alle 12:47 AM #67478
Ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di una bb cream abbastanza coprente e a lunga durata, che non lucidi troppo e che non abbia tutti colori con sottotono rosa. Voglio la luna insomma eheh il fatto è che soffrendo ancora un po’ di acne sono abituata a coprire, ma in estate con il fondotinta non resisto una giornata intera. Quindi per un matrimonio che avrò tra qualche giorno, vorrei provare qualcosa di più leggero. E cercherò di fregarmene delle imperfezioni a questo punto! Ho troppa voglia di sentirmi fresca!! Avete qualche consiglio da darmi??? Leggendo clio pensavo a quella di maybelline…
Per una cipria mat che però non secca??? Qualcuna di voi ha provato quella di rimmel??
17 Giugno 2015 alle 8:51 AM #67564Ciao! Io ho una pelle abbastanza incasinata, e anche se adesso grazie a un cambio di dieta le imperfezioni stanno un po’ mollando la presa la pelle tende a lucidarsi facilmente e anche io in questa stagione non tollero fondotinta! Ho preso recentemente la bb cream di clinique della linea antiblemish e mi sento di consigliarla! Non è super super coprente, però omogeneizza bene e fa il suo dovere per tenere a bada lucidità eccetra, poi in teoria guarisce anche le imperfezioni, ma per questo non saprei! E sopra nei giorni particolarmente caldi metto un po’ di cipria in polvere di nevecosmetics. Io mi sto trovando bene spero di esserti di aiuto! Buon matrimonio!
(Forse puoi ancora approfittare degli sconti di sephora in questi giorni)17 Giugno 2015 alle 9:12 AM #67570Ciao!
anche io ho una pelle con imperfezioni e l’altro giorno facendo un giro da Sephora la commessa mi ha consigliato la bb cream di benefit Big Easy.Me l’ha applicata e devo dire che l’effetto lucido non c’era perchè da sola fa un effetto cipria.Non l’ho acquistata quindi non posso dare un parere completo ma magari prova a darle un’occhiata(a me hanno dato un campioncino,magari lo puoi chiedere anche tu!).17 Giugno 2015 alle 12:11 PM #67601Grazieee :* Allora a clinique avevo pensato anche io. Però so che non hanno tanta scelta nei colori, io sono sottotono neutro (credo), e le cose con sottotono rosa mi stanno malissimo, mi fanno sembrare aranione, orribile!! Comunque proverò un po’… Guarderò anche benefit allora. In genere uso un loro fondo, quindi magari potri trovare colori simili!!! 🙂 🙂
17 Giugno 2015 alle 2:01 PM #67622Ciao, io ho la pelle grassa/mista con qualche imperfezione ma soprattutto con i pori dilatati: mi trovo bene con la Nivea crema colorata (sempre con la cipria, è ottima la bb l’oreal nude magique) oppure, più cara, la CC cream della Clinique.
17 Giugno 2015 alle 6:47 PM #67698Io non uso liquidi sul volto perchè trovo che la pelle grassa non vada d’accordo con loro XD però ho provato la cipria della Rimmel (se stai parlando della Stay Matte) e fa davvero bene il suo dovere, va solo lavorata bene perchè tende a restare polverosa 🙂
18 Giugno 2015 alle 8:29 AM #67759Allora vi aggiorno. Son stata da sephora ieri, e ho chiesto della bb di benefit. La commessa me l’ha provata direttamente, e già guardandomi non mi piacevo. Intanto la sentivo pesante quanto un fondo, e poi andava ad evidenziare molto le pellicine. Se poi aggiungiamo che mi ha spennellato cipria HD come non ci fosse un domani, ho capito che nemmeno questa fa per me!
Sino andata poi da Gardenia. Ho guardato Clinique e mi è piaciuta la cipria opacizzante. Non avevo mai speso tanto per una cipria, ma è quella che mi ha convinto maggiormente. La bb e cc erano un po’ rosate. Alla fine sono tornata alla mia vecchia cara farmacia, e ho trovato una cc cream di la roshe posay, anti-rossore. Il concetto è quello di Clinique, ma questa ha un solo colore, neutro, perfetto per me. Forse leggermente chiaro, ma tanto durante la giornata un po’ si scurisce naturalmente. È facile da applicare, e non pesante. E non lucida troppo, da quel che mi sembra. Vi tengo aggiornate!!Ienuccia, ma intendevi la bb di garnier? L’ho provata ed è buona in effetti!!
18 Giugno 2015 alle 9:01 AM #67766Wow,brava,sei proprio determinata!
A me non aveva fatto quell’effetto la bb di Benefit o forse erano le luci che ingannavano!comunque bene che hai trovato un prodotto che ti piace,aspetto di sapere come va e se funziona bene!18 Giugno 2015 alle 11:11 PM #67985ciao 🙂 Io sto usando da circa un mese la bb cream della Vichy Normaderm mi trovo benissimo! La pelle non si unge 🙂 anzi mi resta opaca per tutto il giorno! ci sono due colori io uso la light, copre un po’ ma risulta sempre leggera e naturale, inoltre aiuta a migliorare la pelle!
18 Giugno 2015 alle 11:20 PM #67987Ciao, io ho provato Big Easy della Benefit ed effettivamente tiene la pelle opaca ma mi sono riempita di brufoli! Da lì mi son detta basta, voglio qualcosa di estetico sì ma che al tempo stesso “curi” la mia pelle…Quindi ora per tutti i giorni uso La Roche-Posay, prodotti liquidi sì ma “non comedogeni”, e mi trovo bene anche se il lucido resta un po’…Quando voglio qualcosa di più matte per uscire, uso Neve Cosmetic, flat foundation.
PS.: ma se siamo lucide perché poi dobbiamo lottarci?? Vorrà dire meno rughe fra 10 anni e poi a me non fa così senso se mi lucido un po’, mi piaccio!! :)))19 Giugno 2015 alle 10:03 AM #68026Vichy non l’ho mai provata. Mi dà l’idea di essere troppo coprente e pesante, ma forse è solo un pregiudizio…
Sì in effetti ci si guadagna in meno rughe almeno!! A me più che altro dà fastidio quando con il caldo il fondotinta quasi si scioglie, orribile.Oggi ho messo la cc di roche posay ed è molto naturale, non copre perfettamente ma con il correttore di catrice sta bene, quindi no problem! Ora vediamo la lucidità a fine ne giornata… Il problema è la cipria di clinique. Forse la commessa si è sbagliata a prendere il numero che avevamo scelto, perché questa mi sembra rosata mannaggia!! E spendere di nuovo 30 euro mi scoccia non poco. Spero di trovare qualcuno a cui passarla, magari a metà prezzo
19 Giugno 2015 alle 4:01 PM #68115Sì ragazze l’idea di barattare i trucchi mi piace molto! Anche perché ho provato a venderli tipo su e-bay e…non si possono vendere!!!
19 Giugno 2015 alle 5:02 PM #68120@MomoMoira ciao posso chiederti se il colore più chiaro della bb cream di normaderm è bello chiaro?e ti prego dimmi che non ha il sottotono rosa!(non so perchè ma la maggior parte delle bb cream ce l’ha)e posso chiederti più o meno quanto costa?grazie mille! 🙂
25 Giugno 2015 alle 11:14 PM #69136Sono interessata alla CC cream della la Roche Posay. Mi potresti scrivere il nome esatto. Ma è la Cleneance CC cream?
27 Giugno 2015 alle 2:41 PM #69463Sì chiama Rosaliac cc creme. Mi piace sempre di più!! Non lucida eccessivamente, idrata molto, e se la voglio scurire un po’ aggiungo una punta della bb di garnier. Forse è troppo chiara per le pelli molto abbronzate…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!