✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BB Cream pelle grassa con imperfezioni

BB Cream pelle grassa con imperfezioni

Topic iniziato da
claire870 , ultimo intervento di
mariachiarad, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69626
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Ragazze, dove posso chiedere per dare via la cipria di clinique che non uso? L’ho pagata 30 euro e l’ho usata una volta, mi torna troppo male buttarla… É solo un po’ rosata e non va bene per me! Conoscete qualche piattaforma web per scambio make-up? O per vendere trucchi usati?

    #69772
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Se ti può ancora interessare io mi sono trovata benissimo con la BB cream di PUPA. Io ho preso quella per tutti i tipi di pelle, nella versione più scura, ma c’è anche quella per pelli miste e grasse (sempre nei due colori chiaro e medio scuro).
    Per quanto mi riguarda è abbastanza coprente ma resta leggera e si sopporta anche col caldo. (anche io non amo il fondotinta d’estate).
    Baci. 🙂

    #69858
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    @ninnippu anche io ho comprato la bb cream di clinique ma non mi sono trovata per niente bene.. dopo qualche ora sono già lucidina e mi sento la pelle grassa..

    #69860
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    non mi fa terminare il messaggio mannaggia!! Comunque se ti sei trovata bene puoi dirmi come la applichi? Avevo molte aspettative per questa bb cream, forse sono io che sbaglio..

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI