✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB CREAM PELLI MATURE

BB CREAM PELLI MATURE

Topic iniziato da
Paola11Trudi834 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90503
    Paola11Trudi834Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio per mia mamma, vorrebbe una BB Cream che attenui le macchie della pelle e diminuisca le rughe; lei ha la pelle molto sensibile ed è allergica a molti prodotti. Esiste una BB Cream anallergica?
    Grazie in anticipo, baci baci

    #90515
    Monika1965Participant
    Messaggi: 16

    Ciao! Non so se sia anallergica ma la cc cream di Clinians è eccezionale!

    #90708
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Paola! come ho fatto vedere qualche giorno fa nel tutorial su mia mamma, io trovo favolosa la Hydralife di Dior! costicchia, ma per le pelli mature (come quella della mia mamma) credo si ottima! ha un bell’effetto e rende molto omogenea la pelle! fammi sapere che ne pensi e se la proverai! beso! 🙂

    #92196
    Paola11Trudi834Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao Monika grazie di avermi risposto! Si quella BB cream costa un po’ volevo comunque provarla ma non riesco a trovare nessun campioncino. Clio se ti viene in mente un’altra BB crema un po’ meno costosa fammi sapere! E magari anche un correttore adatto per chi ha gli occhi che lacrimano ed ha allergie. Grazie! Baci

    #92321
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Paola allora ti consiglio quella della Sobio ethic! ha un Inci molto buono e credo che tua mamma dovrebbe avere problemi! Fammi sapere! 😉 besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI