✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO bb cream so bio o fondotinta?

bb cream so bio o fondotinta?

Topic iniziato da
tatina , ultimo intervento di
tatina, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #112911
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    ciao ragazze 🙂 ho sempre avuto la pelle grassa e piena di imperfezioni e la situazione migliorava usando il fondotinta minerale (per lo meno per la lucidità). Questo inverno per la prima volta la mia pelle è secca e con il fondotinta di sempre mi si evidenziano piccole rughe e pellicine… pensavo di provare qualcosa della so bio, voi cosa mi consigliate la bb cream classica o il fondotinta? con la colorazione come vi siete regolate? grazie in anticipo 🙂

    #115127
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    La consistenza di molte bb è quasi quella di un fondotinta, io ho provato quella della Nature’S in montagna, per uniformare un po’ il colorito e avere anche una protezione solare. Mi sono fatta dare dei campioncini nell’erboristeria in cui vado di solito..Prova!!

    #116203
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    purtroppo non ho dei rivenditori vicino quindi niente campioncini e dovendo acquistare su internet non posso neanche provare i tester 🙁

    #116208
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Io sto aspettando proprio in queste ore il corriere che mi porta la BB cream della so bio! Dopo aver guardato mille recensioni ho deciso di acquistare questa, che dovrebbe essere idratante come una bb ma è anche coprente..speriamo in bene!!

    #116210
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    @chiarac89 facci sapere come ti sembra 🙂

    #116758
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Eccomi!
    Allora, ieri appena arrivata non ho resistito a provarla..e sono rimasta un attimo sconcertata! Alle estremità del viso mi faceva la pelle secca tipo polverosa/cipriata e in alcune zone era piu accumulata e secca. E mi sono detta “ecco, un altro fondo che non posso mettere per colpa della mia pelle secca”.
    Questa mattina mi sono preparata per bene, ho messo la mia solita crema idratante e l’ho stesa un pò più accuratamente, usandone un pochino in più. Quell’effetto era sparito, e mi sono resa conto che probabilmente ne avevo usata troppo poca il giorno prima!! Essendo parecchio corposa e densa se ne usi poca e ovviamente la tiri x coprire tutti i punti della faccia probabilmente dà quell’effetto, o almeno su di me. Usata nelle quantità giuste e stesa bene direi che va benone!
    Io ho preso il colore 02 e quando l’ho stesa mi sono presa un colpo!! Mi sembrava visibilmente più scura! Poi dopo qualche minuto si è non so come fusa con il colore della mia pelle, perfetta!
    Fissata un pochino con la cipra sulla zona T, durata tutto il giorno, mi sono ritrovata a sera solo un pò lucida sul naso e leggermente sulla fronte.
    Vedremo come va nei prossimi giorni ma per come ê andata il primo giorno posso dirmi soddisfatta!

    Ps. Una pecca.. Ha un odore…..

    #117972
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    grazie @chiarac89! promette veramente bene la bb cream, penso che la aggiungerò al mio prossimo ordine 🙂 ma prima ti devo chiedere un altra cosa, l’odore svanisce dopo un po’? xD mi sono ritrovata a non riuscire ad usare alcuni prodotti per l’odore sgradevole

    #117998
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 io uso il fondotinta a lunga tenuta e x pelle secca lo trovo perfetto 😀 la pelle è bella idratata e levigata e si stende alla perfezione! Non ne devi mettere tantissimo…. È strano da dosare! Le prime volte magari fai un pasticcio perché devi capire bene la quantità da mettere…. Ti consiglio di usare pochissimo alla volta comunque…. L’effetto è abbastanza luminoso e copre bene! Ovviamente prima devi idratare benissimo la pelle…. Io sopra non uso cipria e resiste bene! Ah, dimenticavo, ho pelle molto secca e delicata con pellicine vicino al naso e non le evidenzia affatto!

    #118005
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    @tatina sì l’odore si sente all’inizio, poi basta 😉
    E comunque…io non penso sia una coincidenza..ma da quando ho iniziato ad usare questa bb cream la mia pelle è decisamente migliorata! Ma già il giorno dopo, sono rimasta scioccata xD avevo brufoletti sotto pelle e pelle arrossata intorno, nella zona delle guance appena a fianco del naso (ho postato anche alcune foto in una discussione qui sul forum per chiedere consiglio su cosa fare). Sono meeeesi che ho questo problema..probabilmente la combinazione tra il non usare più un fondo “normale” e usare questa bb bio..non lo so. Sta di fatto che ora la mia pelle è quasi senza rossori e i brufoletti sottocutanei sono quasi scomparsi! Devo urlare al miracolo?! Ahah

    #118485
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    grazie @AnnaMiss ho capito che possono andare tutti e due bene 🙂 ho anche io delle pellicine e praticamente da qualche settimana non riesco più ad usare nulla sulla pelle perché dopo poco si evidenziano ancora di più 🙁

    @Chiarac89
    anche io ho avuto dei miglioramenti impressionanti passando ai prodotti bio o comunque prestando un po’ di attenzione all’inci dei prodotti, puoi urlare al miracolo xD

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI