Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)
bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)
Tag: bb cream fondotinta leggero, bb cream pelle sensibile, costanzacliomakeup, fondotinta pelle sensibile, pelle sensibile
-
AutoreArticoli
-
10 Settembre 2015 alle 11:16 AM #81780
Questa domanda è rivolta a tutte le ragazze che come me hanno la pelle sensibilissima che tollera ben pochi prodotti e scelti con cura (es. trucchi per lo più clinique o super testati). Ho letto che anche Costanza del team ha una pelle molto sensibile, magari se capita qui ci da la sua opinione. Cerco una bb cream o un fondotinta leggero per uniformare l’incarnato, ma che la mia pelle riesca a sopportare senza avere reazioni di alcun tipo. Avete qualche consiglio? Grazie
10 Settembre 2015 alle 1:29 PM #81815@costanzateamclio @costanzacliomakeup
Speriamo che almeno uno dei due sia giusto17 Settembre 2015 alle 8:46 AM #83287Ciao.. Io ho provato la bb cream de “la roche posay”, contiene spf ed é appositamente formulata per pelli sensibili. É disponibile in due diverse tonalità e ha un prezzo accettabilissimo (sui 15 o 16€).. Prova ad andare in farmacia e a chiedere un campioncino!
18 Settembre 2015 alle 8:15 AM #83489Grazie mille! Si, proverò a chiedere un campioncino 🙂
3 Ottobre 2015 alle 6:33 PM #86960Ti consiglio di provare uno di questi, sicuramente ottimi per pelli sensibili
3 Ottobre 2015 alle 6:33 PM #869613 Ottobre 2015 alle 6:35 PM #86962http://www.silvya-make-up.blogspot.it
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Ottobre 2015 alle 3:54 PM #87105Grazie, proverò! 🙂
5 Ottobre 2015 alle 10:28 PM #87359Ciao!! Scusatemi il ritardo :), eccomi!! Allora, confesso che non uso quasi mai fondotinta e simili, proprio perché difficilmente mi trovo bene con questi prodotti! A livello di reazioni, il migliore è stato senza dubbio il periodo in cui usavo il fondotinta in polvere di bareMINERALS. Purtroppo però, la mia pelle appariva un po’ “farinosa”, essendo più adatta a prodotti liquidi e un po’ idratanti. Se invece hai la pelle un po’ grassa o mista, è perfetto! Non ho provato la loro nuova bb cream idratante, ma gli darei una chance!! Qualche volta mi è capitato di usare (in prestito) quello in gel di Marc Jacobs e l’ho trovato fan-tas-ti-cooo!! Costa un po’ troppo per quanto lo userei e quindi non l’ho mai comprato e non so dirti se, usandolo tutti i giorni, possa essere aggressivo – ma non mi pare proprio!! Spero di esserti stata utile! Un bacione!!
5 Ottobre 2015 alle 10:30 PM #87360Ah, visto che usi Clinique: per un po’ ho usato il loro, linea opacizzante, è ottimo!
6 Ottobre 2015 alle 2:06 PM #87586Ciao! Ti racconto anche la mia esperienza 😉 Ho la pelle allergica e intollerante, che sopporta solo prodotti da farmacia senza di profumo. Purtroppo ho abbandonato i prodotti Clinique dopo due reazioni allergiche (nonostante siano indicati come adatti). Ho provato e mi sono piaciute la Bb cream di La Roche Posay e quella di Euphidra, più coprente. Ora mi trovo bene con la Bb cream di Bionike, Hydra5 Radiance, molto leggera e dal risultato naturale, adatta ad una pelle mista che ora passati i 30 tende al secco. I fondotinta minerali compatti erano i miei preferiti, ma da qualche tempo mi fanno un effetto troppo polveroso. Buona giornata!!
6 Ottobre 2015 alle 9:03 PM #87717Grazie ragazze, a tutte! 🙂 io purtroppo non ho la pelle mista o grassa, ma bella secca quindi niente polveri.. Piuttosto, come Costanza, non metto niente:) ho chiesto un campioncino della rescue bb cream della bareminerals, ma niente, reazione anche con quella! Proverò la bb de la roche posay visto che la consigliate in tante:) magari provo prima un campioncino (e magari ne chiedo anche uno della bionike, già che ci sono ahah)
7 Ottobre 2015 alle 11:26 AM #87767Se riesci a provare i campioncini è la cosa migliore.
Stamattina ero in farmacia e ho guardato per curiosità. La crema colorata di La Roche che ricordavo io era della linea Toleriane e non si trova più. C’era quella della linea Hydreane, che però io non uso perché contiene profumo e mi da fastidio (non so se anche tu hai lo stesso problema).
Mi è caduto l’occhio su un fondotinta adatto a pelli normali e secche (come ti dicevo la mia pelle da mista sta virando al secco, non so se per l’età o i primi accenni di freddo, qui da me ha già nevischiato). Comunque il fondotinta si chiama Toleriane Teint Acqua-crema; penso che appena finita la Bb cream Bionike lo proverò, magari ‘allungato’ con il siero idratante (lo faccio spesso per rendere la crema colorata più leggera e idratante).
Buona giornata!! =D -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!