✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO BB/CC cream bio per pelli secche

BB/CC cream bio per pelli secche

Topic iniziato da
AnaisElisa , ultimo intervento di
AnaisElisa, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #36878
    AnaisElisaParticipant
    Messaggi: 17

    Buongiorno ragazze! Come potete intuire dal titolo sto cercando una bb o cc cream bio che sia adatta a pelli secche, abbia una durata decente e costi massimo 20€ (lo so, tanti requisiti).
    Fin0ora ho usato il fondotinta Revlon nearly naked, ne ero soddisfatta in quanto a durata e leggerezza ma ora che è finito vorrei provare col bio. Ho testato la BB cream di So Bio ma non mi è piaciuta per nulla, si attaccava alle zone secche e le evidenziava restando a macchie e dopo 5/6 ore era sparita.
    Cosa sapreste consigliarmi?

    #38703
    SayuriNeneParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io uso la cc cream della So’Bio, non quella al latte d’asina, quella normale. È molto nutriente ed è adatta alle pelli secche, ne basta pochissima e dura tanti mesi. A me tende leggermente a lucidare nella zona T quindi ti consiglio una cipria per fissarla meglio così da non farla “scivolare” su tutto il viso oppure una polvere minerale da passare sopra anche se così ovviamente si perde un po’ l’effetto luminoso che lascia la cc cream naturalmente. Spero di esserti stata d’aiuto, un bacio!

    #38720
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    BB cream al latte d’asina So Bio o CC cream sempre So Bio

    #38815
    AnaisElisaParticipant
    Messaggi: 17

    Grazie mille ragazze 🙂 proverò la cc cream allora.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI