✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB/CC Cream/crema giorno spf cruelty free

BB/CC Cream/crema giorno spf cruelty free

Topic iniziato da
Nicleri , ultimo intervento di
Nicleri, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #198678
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao Clio,
    ho un pochino di confusione sull’utilizzo dell’spf in creme e/o make up: hai da consigliarmi una bb/cc cream che abbia un alto fattore di protezione e sia cruelty free? Oppure l’spf va bene anche nella crema?
    Non ho particolari problemi di pelle, mi piacerebbe qualcosa di estremamente leggero/luminoso, effetto pelle nuda, un prodotto da usare tutti i giorni insomma. Mi dai un consiglio? Vorrei utilizzarla fin da ora qui a Milano, ma soprattutto ad Agosto partirò per il mio viaggio di nozze in spiaggia userò una crema solare spf 50, ma durante le tappe in città? Vorrei essere un po’ carina e non rovinarmi la pelle, che dici? Il tutto nel rispetto degli animali 🙂
    Grazie mille!

    #198855
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Puoi provare la BB di Phisicians Formula, che ha fattore di protezione 30. Qui trovi la recensione delle ragazze del mio Team:

    Mini Recensione Super BB Beauty Balm Physicians Formula

    #198916
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Grazie mille Clio, la proverò di sicuro! Ne approfitto per ri-farti gli auguri, tantissimi, che bella famiglia siete!
    E grazie per le tue parole…sei proprio un tesoro, è bello vederti felice, anche se non ti conosco di persona.
    Un bacione

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json