✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Beach waves anche d'inverno

Beach waves anche d'inverno

Topic iniziato da
Maddalena1276 , ultimo intervento di
Maddalena1276, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92195
    Maddalena1276Participant
    Messaggi: 3

    ciao Clio! Innanzitutto grazie per i tuoi preziosissimi consigli! La mia domanda è questa. Ho visto che nelle sfilate autunno inverno sono state riproposte le beach waves. Cosa ne pensi Clio? Io ho un taglio tipo il tuo ma i capelli non molto mossi. Ho provato a farli con il ferretto come ti ho visto fare nel tutorial e poi a spruzzare il prodotto sea salt alla fine. Lì per lì sono venuti molto carini.. ma il giorno dopo l’effetto mosso è sfumato e i capelli risultavano assai secchi sulle punte. Il prodotto che ho utilizzato dovrebbe essere buono, è lo Spray à porter di Kerastase che ho preso dal parrucchiere. L’hai mai provato? e tu come sistemi i capelli per l’inverno? Grazie!!!

    #92328
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maddalena non ho avuto modo di provare il prodotto che dici! come sai io ora ho i capelli abbastanza corti e non faccio granché a parte lisciarli un po’ oppure renderli un po’ mossi con i bigodini flessibili o con il ferro! 😉 Il salt sea in effetti può seccare un po’ i capelli, quindi forse se i tuoi tendono al secco non te lo consiglio! Prova invece una mousse o qualche oli modellante! 😉 besoo!

    #92358
    Maddalena1276Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille Clio! Seguirò il tuo suggerimento! Baci e grazie per la risposta!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI