✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Beauty blender per correttore

Beauty blender per correttore

Topic iniziato da
Martinz , ultimo intervento di
Martinz, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52556
    MartinzParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio! Direttamente dopo la lettura dei tuoi preferiti di Maggio, ecco la domanda… ci spieghi come usare le mini beauty blender (o alternative) per stendere il correttore?? per me le occhiaie sono un punto debole e qualsiasi dritta che mi dia una mano in quella zona è bene accetta.
    Già che ci sono aggiungo un’altra domanda: parlando di Jennifer Lopez hai citato l’uso del correttore attorno al naso. è una cosa che mi incuriosisce molto perché tendo a non avere un colorito molto uniforme in quella zona! Magari ne hai già parlato da qualche parte, in questo caso mi basterebbe il link o un indizio.
    Un bacio e mille grazie!!!

    #52631
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao @Martinz ! per il correttore sotto le occhiaie o attorno al naso, il mio consiglio è usare la beauty blender appena umida, e dalla parte più stretta, a punta! in questo modo riuscirete ad arrivare anche nei punti più stretti 🙂 fatto questo, potete poi fissare tutto con la cipria, anche questa tamponandola con la spugnetta! Vedrete che così si fisserà tutto al meglio e non ci saranno pieghette o spostamenti del prodotto! beso!

    #52984
    MartinzParticipant
    Messaggi: 5

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! 🙂 che bello ricevere la tua risposta!
    PS. non so perchè ho scritto Maggio, sarà stata l’emozione o la voglia di estate!! :-p

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI