✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Beauty Box 2016: trend sempreverde o lascia stare??!

Beauty Box 2016: trend sempreverde o lascia stare??!

Topic iniziato da
serenere84 , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126062
    serenere84Participant
    Messaggi: 3

    Cara Clio è passato tanto tempo da quando ci hai parlato delle beauty box…non sappiamo + nulla…sei ancora abbonata? A quali? Ne vale la pena? Quali sono le migliori?

    Dal tuo primo post tante cose sono cambiate e molte beauty box ora sono disponibili anche in Europa. E’ da tanto che medito di abbonarmi a qualcuna, ma non oso senza sapere prima il tuo parere…

    Una vocina dentro di me mi dice che sono soldi buttati, ma forse no. Ti prego facci un video/post sul blog per mettere a punto la questione delle beauty box!!!

    Sono davvero un capitolo chiuso??!

    #126590
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao serenere84! In effetti anche io non ne prendo quasi più, anche perché ho già un milione di prodotti da testare! Vedrò però di parlarne in un prossimo post 5 domande! Grazie mille per la domanda! 😉 besoo!

    #126805
    serenere84Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille! Aspetto con ansia 😀

    #126806
    serenere84Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille, aspetto con ansia! 😀

    #128218
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Io ho provato la My Beauty Box, ma non mi ha entusiasmato. Ne ho parlato in dettaglio qui:

    La mia prima (e ultima?) My Beauty Box

    #129574
    carla85Participant
    Messaggi: 25

    Io sono abbonata da un anno alla my beauty box e fino adesso sono stata fortunata,ho quasi sempre ricevuto ottimi prodotti,soprattutto creme viso e pure il make up. Grazie alla box,ho testato prodotti mai sentiti prima e di cui adesso vado pazza.

    #129585
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Bella domanda

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json