✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Beauty da borsetta

Beauty da borsetta

Topic iniziato da
francefrancii , ultimo intervento di
lenuccia, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82713
    francefranciiParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze! Adesso che arriva l’inverno mi piace truccarmi un po’ di più ma il mio viso “si mangia” il trucco dopo qualche ora, quindi a metà giornata devo ritoccarlo; avendo trovato lavoro in un negozio non ho tempo di passare per casa quindi mi serve un mini-beauty da borsetta con l’indispensabile per darsi una ritoccatina! Non mi serve niente di particolarmente costoso “cose da battaglia” per intenderci! Cosa mi consigliate? Scrivete tutto quello che vi viene in mente grazieee

    #82728
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! Dipende da come ti trucchi: io nel mio ho le salviette opacizzanti, fondotinta compatto, mascara, primer occhi, eyeliner, pinzette per sopracciglia, limetta, cotton fioc, spazzola e il rossetto che ho messo 😀

    #82731
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao, io in borsa ho: veline assorbi sebo, mini kabuki con mini fondo e mini cipria neve, burrocacao, correttore , e il rossetto che ho messo al mattino.

    #82800
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Si anche secondo me dipende da come ti trucchi io cerco le minitaglie o quei kit con mini prodotti li trovi da sephora, oppure cerco packaging piccoli, avevo comprato due blush da ives rocher, io ci metto dentro tutto quello che mi puo’servire per fare un make up veloce ma completo fondo compatto blush mascara ombretto in stick matita marrone e nera salviette assorbi sebo e due rossetti uno per il giorno e uno per la sera specchietto limetta e pinzetta elastici e mollette sembra tanto ma e’ piccola trousse presa da sephora e ci sta tutto poi ne ho una seconda con medicine assorbenti salviette bagnate e cerotti per i piedi spazzolino dentifricio e spazzola, cosi’se sto via tutyo il giorno o parto per il fine settimana prendo le due trousse gia’pronte senza pensare a cosa metterci o cosa mi serve! Clio ha fatto anche un post sulle trousse da borsetta credo..

    #84020
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Al momento mi porto dietro la terra per ridarmi un po’ di colore, il burro cacao sempre, il rossetto/matita/gloss con cui sono uscita e anche la matita occhi così se vedo che il colore è andato un po’ via lo ritocco al volo, così come il profumo. Se sto fuori tutto il giorno porto spazzolino + dentifricio e il deodorante.

    #84026
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io porto sempre: salviette assorbi sebo, cipria compatta, matita marrone o colorata, rossetto intenso (si può usare anche come blush). Anche mini struccante e cotton fioc per le emergenze!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI