✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Beauty from Asia

Beauty from Asia

Topic iniziato da
FedericaEmi , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111903
    FedericaEmiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao a tutte voi utenti! Ho già parlato di questo argomento in un commento di un post e solo ora scopro che c’è il forum per fare proposte, quindi scusate la ripetitività!
    Sono appassionata di make up e skincare da parecchio tempo ed ho cominciato proprio grazie ad un’altra mia passione cioè quella dell’Oriente. Difatti pochi sanno che Corea del Sud e Giappone sono fra i paesi più innovativi per la ricerca e la produzione di cosmetici e prodotti per la cura della pelle, dei capelli, del corpo, etc.
    Molte cose che da noi sono arrivate solo ora (e sono attualmente dei must) prima lo erano in Corea come la BBCream (nata in Germania ma poi subito consacrata eccellenza nel mercato asiatico tanto che a noi è arrivata proprio col nomignolo dato dalle coreane), il cushion (francese ma già un successo in Asia ed ora sta arrivando anche da noi…), le varie creme all’estratto di lumaca (che quando le presentai alle mie amiche per la prima volta ne rimasero schifate, ora invece la usano anche loro), le maschere in tessuto che si trovano in Italia solo da un annetto mentre io le usavo già da anni, i vari simil Clarisonic o brush per pulire il viso e tantissimi altri della quale non avete idea…
    Mi sono trovata molto meglio con questi prodotti fantastici e nè io nè altre ragazze occidentali che li usano abbiamo mai avuto allergie o problemi.
    Sarebbe bello se Clio volesse cimentarsi sull’argomento e far scoprire alle ragazze italiane uno spicchio di mondo dal quale l’Europa e l’America attingono spesso per creare novità nel beauty. E chissà che grazie a Clio che ci ha già fatto arrivare tanti prodotti nuovi dall’America, non possa facilitare anche noi fan della cosmesi asiatica nel trovare i prodotti che prediligiamo presso i vari punti vendita italiani.
    P.S.
    Se vuoi qualche consiglio sulle ultime tendenze, i must di sempre e la concezione della cosmesi in Asia, non hai che da chiedermi^^

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #111988
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao FedericaEmi! grazie mille per i tuoi suggerimenti! Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI