✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Beauty routine

Beauty routine

Topic iniziato da
grandegio , ultimo intervento di
grandegio, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #186543
    grandegio
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Vorrei sapere quale sarebbe la beauty routine più indicata per il mio viso. Ho 27 anni, faccio l’assistente di volo ed ho una pelle che negl’ultimi due anni è cambiata molto. Sto seguendo una cura dal dermatologo per curare l’acne (che ormai non si vede quasi più) anche se quando per lavoro vado in posti caldi devo sospendere per evitare macchie solari. Normalmente la mia routine è questa: mattina e sera (non tutti i giorni) uso i detergenti foreo ed il dispositivo luna, la mattina dopo la detersione applico il farsali mentre la sera, sempre in seguito alla detersione un concentrato perfezionatore della pelle della strivectin. Quando la pelle diventa molto secca o sensibile (un effetto collaterale della cura del dermatologo) utilizzo una crema dell’avene, cicalfate. Nel corso della settimana, soprattutto se mi sposto molto, uso molte maschere di tessuto (adoro quella alla bava di lumaca tonymoly o i cuscinetti per le occhiaie della shisheido benefiance pure retinol express). Tu avresti altri consigli da darmi? Anche riguardo i detergenti da usare o se per caso dopo l’olio della farsali o il concentrato della strivectin dovrei applicare qualcos’altro? Grazie dell’attenzione! Giorgia

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI