✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Beauty routine 36 anni

Beauty routine 36 anni

Topic iniziato da
oceania , ultimo intervento di
chipasq82, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #294197
    oceaniaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    mi affido ai tuoi consigli da tantissimi anni. Ho appena compiuto 36 anni e sento la necessità di cambiare la mia beauty routine perché ho notato tante rughette di espressione sul contorno occhi, perdita di tono, colorito spento e macchie solari. Ho la pelle chiara, e anche gli occhi. Uso sempre un solare, perché tendo ad arrossarmi ed irritarmi al sole. Odio le creme untuose e riesco a mettere solo prodotti leggeri, anche se non ho la pelle troppo grassa (direi mista). Mi consigli tutti i prodotti da acquistare? Dall’acqua micellare per struccarmi alla crema notte. Ho il clarisonic (che non sto più usando molto). Grazie davvero, mi fido solo dei tuoi consigli. Ho già letto tutti i tuoi post sugli antiage, vorrei un consiglio personalizzato ❤️

    #294245
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao @oceania 💕 Come sai la skincare è molto soggettiva e varia da persona a persona; se vuoi qualche consiglio in più puoi leggere questo articolo dove mostro la mia beauty routine attuale e i prodotti che sto utilizzando per una pelle di pesca 🍑

    Come eseguire la skincare 🙆🏻 tutti i miei segreti per una pelle di pesca! 🍑


    Ricordati di utilizzare scrub e maschera almeno una volta a settimana: vedrai che noterai subito dei miglioramenti 💆🏻‍♀️ Qui trovi alcune delle mie preferite:

    Pelle più liscia e soda 😍 con le mie 12 maschere viso TOP del momento


    Un bacione bellezza e buona lettura 😘

    #294369
    chipasq82Participant
    Messaggi: 16

    Ciao Clio…ho letto questo post con tua risposta…ma tutto ciò vale anche per chi come me, mamma di 36 anni però con quelle olivastra e mista?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI