Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Beauty routine.. in che ordine?
Beauty routine.. in che ordine?
-
AutoreArticoli
-
17 Febbraio 2017 alle 7:42 PM #190782
Ciao,
vorrei sapere se esiste un ordine per l’applicazione di :
olio
siero per le macchie
crema per le macchie (che pare vadano trave insieme)
crema antiage giorno o notte
eventuale crema idratante (ho tutte le pellicine sul naso)
troppe cose e non so cosa mettere prima
grazie 🙂17 Febbraio 2017 alle 7:43 PM #190783usate volevo dire, non trave 🙁
17 Febbraio 2017 alle 9:23 PM #190828Ciao! Di solito si usano, nell’ordine: siero, crema e contorno occhi (per questi ultimi l’ordine è irrilevante dato che si applicano in zone diverse). Il principio generale è sovrapporre formule più leggere a quelle più ricche, ma occhio a stratificare troppi prodotti, potrebbero causare irritazioni alla pelle. Un bacione!
17 Febbraio 2017 alle 10:27 PM #190846Grazie 1000 Clio <3
20 Febbraio 2017 alle 10:41 AM #191117Ciao so che ti ha già risposto Clio, ma volevo provare a dirti la mia dato che uso un po’ più prodotti. In genere dopo il tonico metto il siero, poi contorno occhi (in modo che si idrati molto quella zona), poi un gel all’aloe (x problemi di lucidità), poi una crema per la zona T e la crema per le altre zone. Se usi un olio lo puoi applicare insieme alla tua crema, metti 1/2 gocce insieme alla crema idratante 🙂
23 Febbraio 2017 alle 6:29 PM #191999grazie mille.. io uso un olio poi il siero per le macchie e la crema per le macchie e poi una crema giorno e il contorno occhi.. troppi ahah
ma il siero e la crema per le macchie li metto solo in due punti dove ci sono delle discromie 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!