✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE bellapierre cosmetics

bellapierre cosmetics

Topic iniziato da
ClaudiaGai , ultimo intervento di
ClaudiaGai, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59884
    ClaudiaGaiParticipant
    Messaggi: 4

    qualcuna di voi ha mai sentito parlare della bellapierre cosmetics?? Sono buoni i loro prodotti??
    Grazie

    #60490
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! io ho scoperto bellapierre cosmetics un paio di anni fa al cosmoprof a Bologna, ho preso due pigmenti, il numero SP078 Stage color oro freddo e il numero SP084 Starry Night blu chiaro con una base scura tipo canna di fucile, non posso dire degli altri cosmetici di questa casa, ma adoro i due pigmenti che ho preso sono facilissimi da sfumare, hanno una buona scrivenza, soprattutto se bagnati, in questo modo si fissano meglio e resistono abbastanza bene anche senza primer; consiglio cmq l’uso di un primer per fissarli ma devo dire che a me tutti gli ombretti vanno nelle pieghe 🙂
    ps: provo a caricare una foto con gli swatch… premetto che non rende come vederli dal vivo!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #60493
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    dimenticavo… io li uso anche con un pennellino bagnato come eyeliner, soprattutto il blu e come ho detto si fissano bene anche senza primer in questo modo.
    quando li presi esistevano vari prodotti da utilizzare come base per questi pigmenti per poterli utilizzare su qualsiasi parte del viso e come smalto ma non posso dirti nulla su questi prodotti perchè non ne presi, anche se li ho provati allo stand e promettevano bene

    #61584
    ClaudiaGaiParticipant
    Messaggi: 4

    grazie mille…. consigli utilissimi!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI