✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Benefit They're Real Push Up Liner

Benefit They're Real Push Up Liner

Topic iniziato da
Kristines , ultimo intervento di
runaway, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37605
    KristinesParticipant
    Messaggi: 16

    Cosa ne pensate?
    A me l’ha regalato il mio ragazzo per il compleanno, ma non mi piace per nulla. Pensavo fosse la soluzione a tutti i miei problemi, ma invece me ne crea di nuovi mai avuti…
    Prima di tutto è difficilissimo da stendere, nel mio caso soprattutto vicino alle ciglia e non riesco mai a colorare dentro il triangolo della codina. Poi non dura! Mi si squaglia, letteralmente squaglia, per tutto l’occhio (nonostante primer e cipria sulla palpebra). Pessimo, ma ovviamente per il mi ragazzo lo adoro ed è il miglior eyeliner mai avuto ahahah tutte le volte gli dico che ho so quello, nonostante giaccia nel suo scatolino…

    #37647
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Io invece lo adoro! All inizio ero un po’ in difficoltà nell’usarlo anche perché ero abituata al classico eyeliner liquido con l applicatore in feltro! Io ho imparato guardando i vari tutorial nel sito e canale yt di benefit!
    Un click mi basta per tutte e due gli occhi, prima faccio la linea appoggiandolo direttamente vicino alle ciglia, poi lo giro con la punta verso l alto e stampo la codina… Unisco il tutto e fatto! Ne va usato poco e soprattutto una volta asciutto non va ripassato sennò si sgretola! A me dura tranquillamente da mattina a sera e per struccarlo devo usare prodotti oleosi, come l olio di cocco!

    #37878
    KristinesParticipant
    Messaggi: 16

    Beata te… Sarà che la mia pelle è mista, non lo so. E la mia palpebra è un po’ molle… Per fortuna non l’ho comprato coi miei soldi ahahahah

    #38614
    YesEsilParticipant
    Messaggi: 18

    Anche io mi sono trovata malissimo! Il bello è che sbava un po’ durante la giornata ma poi toglierlo è un incubo! Ho smesso di usarlo perchè è difficile da usare e struccarsi era diventato un’impresa :/

    #38708
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Anche io l’ho acquistato con un buono regalo nel kit col mascara; non riesco mai a fare una linea bella dritta e fine, per non parlare della codina! Sarà perchè ho anche io la palpebra un po’ molle e cadente e quindi il prodotto non essendo liquido non si stende bene. Davvero peccato!! Riponevo un sacco di speranze in questo prodottino 🙁

    #39129
    KristinesParticipant
    Messaggi: 16

    Una mia amica, che l’ha preso l’estate scorsa, mi ha detto che le si è seccato subito. A me no, almeno questo! 😀

    #40480
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Impossibile da mettere… e poi anche da togliere, un incubo! Per fortuna si è seccato, così mi sono tolta il pensiero 🙂

    #43562
    MusaParticipant
    Messaggi: 3

    Sono rimasta delusa anche io da questo eyeliner, ho la palpebra un pò cadente e ok, è inevitabile che macchi, ma si trasferisce completamente sulla parte superiore della palpebra. Non dura molto, neanche se riduco lo spessore del tratto, e l’effetto panda è garantito. Per quanto l’ho pagato non c’è un valido rapporto qualità prezzo. Insomma i prodotti Benefit li metterei direttamente nei prodotti flop (anche il primer occhi).

    #46971
    runawayParticipant
    Messaggi: 2

    Delusa anche io!Non per la durata perchè per quello non posso lamentarmi..solamente se ce l’ho su dalle 7 di mattina verso le 8 di sera la codina inizia a sparire e non essere più bella definita se no dura tranquillamente!Però l’applicatore non è il massimo, le righe fini non si riescono a fare. Eppure non credo di essere impedita, ho usato tanti altri eyeliner in penna! Quello che mi scoccia è che probabilmente io ho beccato un tubetto fallato perchè io giro sotto per far uscire il prodotto e ci vogliono 30 anni prima che esca!Poi finalmente esce, lo metto su, chiudo e metto via. La volta dopo lo prendo e tutto il prodotto è uscito e ovviamente devo buttarlo! Boh.. è un peccato primo perchè costa, secondo perchè l’effetto quando viene bene è molto bello, mi piace molto che sia un nero opaco! Sicuramente non lo ricomprerò!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json