✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO benzac per brufoli: sos

benzac per brufoli: sos

Topic iniziato da
francescadaroma , ultimo intervento di
ladilly, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #78439
    francescadaromaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao a tutte! i miei prodotti per la cura della pelle stanno finendo così ho deciso di provarne altri. Dopo essermi informata sui vari blog su internet ho deciso di acquistare il tonico opacizzante avène e della stessa linea acqua termale spray e acqua micellare; inoltre qualche giorno fa ho acquistato BENZAC GEL 5% avendo letto commenti positivissimi su molti forum. è la seconda sera che lo sto utilizzando ma mi sono venuti più brufoli! è normale? ho 16 anni e ho i brufoli da 4 anni (problema ormonale) e non mi deve venire il ciclo quindi credo che la causa di questi brufoli sia la mia nuova cura… aiutooo!!!

    #78446
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Anche a me era successo i primi giorni di utilizzo. Non abbandonarlo e vedrai che darà a breve effetti positivi

    #78459
    MistyParticipant
    Messaggi: 5

    ciao io l’ho usato per parecchio tempo “nell’età maledetta” a me avevano prescritto il 10/15% per cui secchezza e irritazioni quando ho fatto la cura vera e propria, però funziona!
    credo che tu sia nella fase “sfogo” in cui i brufoli maturano più in fretta però poi vedrai che la situazione generale migliora.
    Poi portai usarlo sui singoli brufoli appena compaiono, io lo faccio tutt’ora che di anni ne ho quasi 40!
    un bacio M.

    #78627
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao cara @francescadaroma , non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che te lo avessi consigliato anche io in un altro topic che avevi fatto! Si è normalissimo che faccia questo effetto : la pelle si purifica solo dopo essersi “liberata” da tutte le impurità, e lo sfogo di cui parli è il primo step!!! vedrai gli effetti con la costanza! baci!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json