✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

BETTER CALL SAUL

Topic iniziato da
00NorthernLights00 , ultimo intervento di
00NorthernLights00, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42603
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ragazze, cercasi fan di Breaking Bad 😉 Avete iniziato a vedere anche Better call saul? Impressioni? Eheh io ho visto solo la prima puntata e mi sembra promettente, non potevo aspettarmi Saul già pieno di soldi e di successo. Si sono intravisti i vari personaggi di BB e questo è bellissimo ahah.. Sono impaziente 😀

    #42655
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Ancora non l’ho visto ma ci puoi scommettere che lo guarderò, è una garanzia!

    #42666
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Non so cosa sia, ma Saul è il mio cucciolo di alano di 9 mesi che adoro, quindi non può che piacermi!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #42680
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    AHAHAHAHA è una serie tv. complimenti per il cane !!! Bellissimo

    #44250
    Elysirene92Subscriber
    Messaggi: 3

    Non l’ho ancora visto ma spero di vederlo presto

    #44381
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ne vale la pena davvero..

    #44396
    glu92Participant
    Messaggi: 7

    Mamma mia devo iniziarlo assolutamente! Sono una super fan di BrBa! Pensa che questo carnevale volevo vestirmi da Gus con tanto di( SPOILER ALERT!!!!) faccia esplosa, e far vestire il mio ragazzo da Walter White! Poi non abbiamo più festeggiato, sarà per l’anno prossimo! 😀

    #44401
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Ah io sono una fan di BB.Era il top del 2014 x quanto riguarda le serie.Sono curiosa di vedere Better call Saul..quale canale lo trasmette??

    #44432
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ahahaha.. @adinite non so, io lo vedo su internet 🙂 @glu92 bellissima idea.. se ricordo bene la scena era metà faccia intera e metà esplosa *_*

    #62784
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    io mi sono ammalata di Breaking Bad!!! e domani mi guardo la prima di Better Call Saul, non ce la faccio a lasciare quel mondo!
    BrBa mi ha colpita come non avrei mai pensato, commossa, adoro Bryan Cranston, e Aaron Paul, tuttiiiii!

    #62806
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    @Norissa fai bene.. si vede l’impronta di Vince Gilligan sulla regia. Bellissimo!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI