✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO bioderma per pelle secca e sensibile?

bioderma per pelle secca e sensibile?

Topic iniziato da
SaraPenza , ultimo intervento di
SaraPenza, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98271
    SaraPenzaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Io ho la pelle secca e sensibile, fin’ora mi sono sempre struccata con i salviettini e mi hanno sempre irritato gli occhi, fino a quando non ho provato quelli con acqua micellare. Vorrei passare all’utilizzo dell’acqua micellare e dei dischetti di cotone ma non so quale bioderma scegliere per la mia pelle secca e sensibile. Quale è la più adatta??
    Grazie! :*

    #98276
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao! La linea per pelli sensibili di Bioderma e’ la Sensibio e l’acqua micellare si chiama Sensibio H2O. Per pelli molto secche e’ consigliato il latte struccante della stessa linea Sensibio Milk che pero’ io non ho mai provato.
    Tornando all’acqua micellare esiste anche nel formato piccolo da 100 ml se vuoi provarla. E’ possibile usarla senza risciacquo, ma a me in questo modo ha dato fastidio e risciacquo sempre (la dermatologa mi ha detto che e’ dovuto alla mia pelle ipersensibile e di solito non da fastidio). Se posso darti un altro consiglio per evitare irritazioni e’ di non strofinare con i dischetti ma tamponare per sciogliere il trucco. La Sensibio strucca molto bene, ma in caso di trucchi intensi e waterproof io preferisco usare uno struccante bifasico 😉

    #98712
    SaraPenzaParticipant
    Messaggi: 6

    Grazieee! :*

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json