Biofficina toscana
-
AutoreArticoli
-
10 Aprile 2015 alle 5:31 PM #54508
Ciao ragazze!
Qualcuna di voi utilizza prodotti di Biofficina Toscana? Sono curiosa di provare le creme di questa ditta; vorrei prendere la crema contorno occhi all’olivello, il siero purificante, e sono indecisa tra la crema antirughe rigenerante e la crema idratante ad azione preventiva.
Ho 37 anni e la pelle mista con impuritĂ (maledetti brufoli!!!!).
Aspetto consigli…Ciao!!!ilmondodiary1.blogspot.it
24 Aprile 2015 alle 10:53 PM #57637Ehi ciao guarda io olio si era non te lo consiglio cioè a me lo hanno regalato ma non mi ha fatto né bene né male veramente inutile per il resto altri prodotti di questa marca sono molto validi specialmente il balsamo concentrato !
19 Settembre 2015 alle 11:03 PM #83862Anche io ho provato il siero e non ha fatto granché..per il resto é molto valida..dai bagnoschiuma alla maschera riatrutturante
20 Settembre 2015 alle 8:56 AM #83916Ciao Ary! io utilizzo il detergente delicato per viso e corpo all’aroma di finocchio… mi piace da impazzire!!! è delicatissimo, fa poca schiuma e profuma tutto il bagno.. per il resto non ho ancora provato nulla, ma se devi fare qualche tentativo fatti dare qualche campioncino!! ciaoo
20 Settembre 2015 alle 5:16 PM #83965Per il siero e la crema non so aiutarti, ma giacché ritieni di avere la pelle mista prova l idrolato di rosmarino, lo uso come tonico, è ottimo per i pori dilatati, però ti avverto, l odore è molto forte! A me non dispiace cmq!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!