✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Biofficina toscana

Biofficina toscana

Topic iniziato da
IlmondodiAry , ultimo intervento di
soledad86, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #54508
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao ragazze!
    Qualcuna di voi utilizza prodotti di Biofficina Toscana? Sono curiosa di provare le creme di questa ditta; vorrei prendere la crema contorno occhi all’olivello, il siero purificante, e sono indecisa tra la crema antirughe rigenerante e la crema idratante ad azione preventiva.
    Ho 37 anni e la pelle mista con impurità (maledetti brufoli!!!!).
    Aspetto consigli…Ciao!!!

    ilmondodiary1.blogspot.it

    #57637
    LauraCamparaParticipant
    Messaggi: 12

    Ehi ciao guarda io olio si era non te lo consiglio cioè a me lo hanno regalato ma non mi ha fatto né bene né male veramente inutile per il resto altri prodotti di questa marca sono molto validi specialmente il balsamo concentrato !

    #83862
    ElisabettaLilliuParticipant
    Messaggi: 10

    Anche io ho provato il siero e non ha fatto granché..per il resto é molto valida..dai bagnoschiuma alla maschera riatrutturante

    #83916
    AliegattonoeParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao Ary! io utilizzo il detergente delicato per viso e corpo all’aroma di finocchio… mi piace da impazzire!!! è delicatissimo, fa poca schiuma e profuma tutto il bagno.. per il resto non ho ancora provato nulla, ma se devi fare qualche tentativo fatti dare qualche campioncino!! ciaoo

    #83965
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Per il siero e la crema non so aiutarti, ma giacché ritieni di avere la pelle mista prova l idrolato di rosmarino, lo uso come tonico, è ottimo per i pori dilatati, però ti avverto, l odore è molto forte! A me non dispiace cmq!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI