✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Biopoint Color Mask

Biopoint Color Mask

Topic iniziato da
LaSlavofila , ultimo intervento di
LaSlavofila, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116748
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao!
    Da Acqua&Sapone ho notato una maschera della Biopoint Color Mask. Qualcuna di voi l’ha provata? Macchia come una tinta? Io non ho mai fatto una tinta in casa e non vorrei fare disastri! Per il colore come vi siete regolate? Ho i capelli castano scuro e non vorrei stravolgerli tanto, vorrei aggiungere solo dei riflessi tono su tono. Raccontatemi tutto!

    #116754
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao,le usavo tempo fa…sono per caso bustine monodose?

    #116775
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Sì…come ti ci sei trovata?

    #116797
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Le usavo davvero tanto tempo fa,quando ero rossa mogano,infatti acquistavo la colorazione rosso scuro,tuttavia ricordo di essermi trovata bene,il colore e’ intenso e i risultati si notano però nulla di definitivo o scioccante perché mano a mano con gli shampoo viene via,in più essendo una maschera nutre anche i capelli e li rende più lucidi e corposi

    #116798
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Come colore ti consiglierei il cioccolato dorato,credo vada bene per i tuoi capelli scuri…

    #117047
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie!

    #117171
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    io ho usato quella rossa mogano m pare… io essendo rossa naturale quindi arancina ovviamente non m esaltava solo le naturali sfumature!! cmq il mio è un colore difficile… non so che colori c sono prendi quello piu vicino al tuo cmq fa quello che deve e si macchia… soprattutto le dità se filtra attraverso il guanto d plastica!! (nn so cm faccia ma a me è successo! :P) dicevo fa il suo dovere quindi colora, rende morbidi i capelli e con un po d shampoo pian piano se ne va…

    #117330
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    anche io l’ho utilizzata. Come dicono le altre, fa il suo dovere, ma trovo che rispetto a prodotti simili sia piuttosto cara. Ad esempio la CC cream di collistar come qualità prezzo conviene di più. Ovviamente se la vuoi fare una tantum allora ti conviene!

    #117420
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    @Kla9 Avevo il presentimento che macchiasse…vuol dire che metterò due guanti 😉

    #117424
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    @Sanachang Grazie per il consiglio sulla CC Cream Collistar. Per il momento volevo solo provare questa tipologia di prodotto per vedere se mi ci trovavo bene. Hai notato particolari differenze tra i due prodotti?

    #118681
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao;)
    io l’ho fatta proprio ieri sera e l’effetto finale mi è piaciuto molto. Io ho i capelli rossi ma avevo le punte bionde causa shatush , e mi ero stancata di vederli cosi. Non volendo fre altre colorazioni per non rovinare e seccare i capelli ho visto questa maschera colorata e l’ho presa. Allora ti dico che l’effetto finale dipende da due fattori 1 il tuo colore di partenza, 2 il tempo di posa.
    Io ad esempio l’ho lasciata in posa giusto 5 min perche non sapevo che colore sarebbe venuto fuori ma ho capito già che la prossima volta posso lasciarla anche una decina di min in più.
    Detto ciò fa anche il suo dovere di maschera che non guasta mai 🙂
    Scusa se mi sono dilungata molto, se hai qualche domanda chiedi pure. @LaSlavofila

    #119064
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    @Roberta91 Grazie mille!Il mio obiettivo è l’effetto “capelli più belli” tipico dell’hair gloss, se il prodotto ha anche gli effetti di una maschera meglio!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json