💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Blush

Blush

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
Frnc, 9 years, 8 months fa

Tag: , ,

• Autore
    Articoli
    FrncParticipant

Ciao ragazze! Potete consigliarmi un buon blush (bio o con un buon inci) preferibilmente non in polvere libera e soprattutto che duri abbastanza?? Grazie in anticipo:)

Cristina87Participant

Ciao! Ti consiglio il blush di benecos, costa pochissimo (4€ mi pare) e ha un inci perfetto! Io prima usavo quello in polvere di neve cosmetics ma questo formato è molto più comodo.

FrncParticipant

Grazie @Cristina87, ne avevo già sentito parlare abbastanza bene, ma ero ancora indecisa.. Com è la durata? (è la cosa che mi interessa di più 🙂

clacliParticipant

vero i blush benecos sono molto carini e hanno un ottimo prezzo. La durata secondo me è quella di qualsiasi altro blush, a me tutti quelli che provo scompaiono dopo mezza giornata, che siano bio o no!

FrncParticipant

@clacli mezza giornata va giĂ  benissimo! Di solito mi durano molto meno! Forse sbaglio qualcosa nell’applicazione

PolloParticipant

Ciao! Con inci accettabile ci sono i silky blush della essence, ma quelli della benecos costano praticamente uguale e sono completamente bio!

FrncParticipant

grazie @pollo , allora vada per il blush benecos !!

EllempiParticipant

Blush Benecos super promosso!!!!!

FrncParticipant

Ultimamente ho visto su eccoverde un blush in crema di lavera c” era anche l’illuminante sempre in crema . Credo fossero do Lavera , mi hanno incuriosita tantissimo. Comunque quelli di benecos li proverò di sicuro!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json