✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Blush

Blush

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92943
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao ragazze!!!
    Vi volevo chiedere un consiglio sulla scelta del blush!
    Ho la pelle mista, tendente al grasso, quindi scelgo sempre blush in polvere che metto alla fine, dopo aver applicato bb cream e cipria! Ho una carnagione media! Mi trucco sempre sui toni del marrone! Vorrei un effetto “sano” e naturale, un blush che dia un pò di colore e tridimensionalità al viso! Di solito non uso blush glitterati o troppo perlati, vado piuttosto su colori mat o leggermente perlati.. Però non ho mai trovato il colore giusto, soprattutto adesso che andiamo verso l’inverno non saprei su che colori “buttarmi”!!!! Cosa mi consigliate? Quali sono i vostri blush preferiti? Marche low cost e non?? Grazie!!
    Buona giornata :*

    #92945
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sonia! Un blush che a me piace molto e che vedrei bene anche di te è quello Catrice define Blush nel colore Love & Peach! é abbastanza caldo e trovo che stia benissimo con i tuoi colori! applicane poco alla volta perché è molto pigmentato! 😉
    Se hai voglia di colori più rosati, ti consiglio invece quelli nuovi di Hm di cui ho parlato anche nel nuovo tutorial! 😉 besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI