✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Blush come ombretto?

Blush come ombretto?

Topic iniziato da
elettrar , ultimo intervento di
elettrar, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164993
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao Clio e ciao ragazze! ho recentemente acquistato il nuovo blush matt touch della Essence, il n.30 “Rose me up!”… è un colore bellissimo, un rosa marroncino molto delicato, e, come suggerisce il nome, è opaco..
    avevo pensato di comprare un ombretto simile, perchè il colore mi piace molto, ma posso utilizzare direttamente il blush come ombretto (naturalmente col primer sotto)? la durata sulle guance è ottima, è leggermente polveroso ma si sfuma bene..
    grazie a chi mi risponderà!

    PS: non ho mai avuto grandi problemi di irritazione agli occhi dovuta dai cosmetici!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #165045
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ma certo! Io lo faccio molto spesso…ciao cara!

    #165108
    LindozParticipant
    Messaggi: 21

    Penso non ci siano controindicazioni, io lo faccio spesso in settimana per andare a lavorare, visto che non mi metto a fare trucchi complicati, coloro la palpebra (o solo la piega dell’occhio) con lo stesso blush che ho usato sulle guance, un po’ di mascara e via! Trovo che dia un risultato non scontato e molto armonioso nell’insieme (io uso anche blush satinati o leggermente luminosi -> tipo Orgasm di Nars)

    #165130
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Penso proprio di si!!

    #165143
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Assolutamente sì! Anzi a mio avviso il risultato che si crea è molto armonico ed elegante. Un bacio!

    #165237
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    grazie mille a tutte! ci provo oggi stesso 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI