✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Blush, fondotinta, cipria e unghie

Blush, fondotinta, cipria e unghie

Topic iniziato da
Gracee , ultimo intervento di
PatrycjaBarska, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184324
    Gracee
    Messaggi: 3

    Ho iniziato da poco ad usare fondotinta/blush/cipria. Il problema è che non riesco a trovare un fondotinta che copra bene. Io uso per adesso quello della debby, ma si scioglie dopo poco…
    Poi vorrei comprare il blush e la cipria, ma essendo nuova nel campo non saprei proprio dove andare a comprare questi prodotti!
    Quindi avevo pensato di comprare tutto alla Kiko che alla fine non è molto costosa e i prodotti sono abbastanza buoni, o sbaglio? Ripeto che non sono esperta, anzi.

    #184333
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Premesso che dipende molto dal tipo di pelle che hai (grassa, secca o mista), ti consiglio qualche prodotto e dove trovarlo.
    Fondotinta Fit Me di Maybelline; media coprenza e da fissare con la cipria. Lo trovi nei supermercati più forniti oppure in profumerie come Tigotà, Cad e credo anche Limoni.
    Fondotinta Infallible di L’oreal: coprente, non necessita di cipria e dura tutto il giorno. Lo trovi da Limoni.
    Per cipria e blush ti consiglio quelli Essence, gli stand si trovano da Oviesse.
    Questi prodotti che ti ho elencato hanno un prezzo contenuto, più o meno come Kiko. Fossi in te leggerei qui sul blog i migliori prodotti per ogni marca (ci sono dei post riassuntivi ottimi), così da fare una selezione. Spero di esserti stata utile!

    #184372
    Gracee
    Messaggi: 3

    Il blush dura oppure devo ricalcarlo ogni poco?
    Ti ringrazio davvero tanto.

    #184378
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Su di me dura quasi tutto il giorno, sia quelli Essence che quelli Kiko 🙂

    #184396
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao, per i blush uno dei preferiti di Clio è quello della catrice Define BLUSH che costa solo 3,99. Catrice si trova solo in alcune coin o da scarpe&scarpe. Io lo cerco da un po’ ma gli stand in cui sono stata erano praticamente vuoti, infatti credo che lo prenderò online (su lillapois). Un altro blush che le piace e che uso anche io e te le consiglio molto è quello di deborah, bei colori che durano tanto. Per fondotinta e cipria dipende molto dal tuo tipo di pelle, comunque se cerchi c’è il post di clio sulle sue ciprie preferite. Tra le economiche ha consigliato la Fit me di maybelline, di cui consiglia anche il fondotinta (se hai una pelle non grassa). Io sto usando il dress me perfect di deborah (sempre consigliato da clio e adatto a pelli non grasse). Se hai la pelle chiara la cipria fit me c’è in offerta su amazon a poco più di 5 euro.

    #184397
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Per le unghie ti consiglio di smalti di essence, costano poco e sono buoni, oppure quelli di pupa o deborah (spesso in offerta da acqua&sapone).

    #184400
    Gracee
    Messaggi: 3

    Ho sofferto molto di onicofagia (mangiare le unghie) e ora le sto facendo crescere (finalmente!). Visto che sono molto fragili ahimè, esiste qualche smalto o olio che magari può aiutarmi a rimediare il guaio che ho combinato?
    Ringrazio moltissimo entrambe, gentilissime! 🙂

    #184695
    PatrycjaBarska
    Messaggi: 6

    Ciaooo! Se cercate un ottimo prodotto di bellezza lunga durata, andate a vedere quelli di http://www.amway.it ! Non e’ semplicemente un’altra publicita, anziiii! E’ un simbolo di vera qualita! Non vi deludete per Amway.
    Ci ho trovato ottimi attrezzi da cucina. Andate a vedere 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI