✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Blush, fondotinta, cipria e unghie

Blush, fondotinta, cipria e unghie

Topic iniziato da
Gracee , ultimo intervento di
PatrycjaBarska, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184324
    Gracee
    Messaggi: 3

    Ho iniziato da poco ad usare fondotinta/blush/cipria. Il problema è che non riesco a trovare un fondotinta che copra bene. Io uso per adesso quello della debby, ma si scioglie dopo poco…
    Poi vorrei comprare il blush e la cipria, ma essendo nuova nel campo non saprei proprio dove andare a comprare questi prodotti!
    Quindi avevo pensato di comprare tutto alla Kiko che alla fine non è molto costosa e i prodotti sono abbastanza buoni, o sbaglio? Ripeto che non sono esperta, anzi.

    #184333
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Premesso che dipende molto dal tipo di pelle che hai (grassa, secca o mista), ti consiglio qualche prodotto e dove trovarlo.
    Fondotinta Fit Me di Maybelline; media coprenza e da fissare con la cipria. Lo trovi nei supermercati più forniti oppure in profumerie come Tigotà, Cad e credo anche Limoni.
    Fondotinta Infallible di L’oreal: coprente, non necessita di cipria e dura tutto il giorno. Lo trovi da Limoni.
    Per cipria e blush ti consiglio quelli Essence, gli stand si trovano da Oviesse.
    Questi prodotti che ti ho elencato hanno un prezzo contenuto, più o meno come Kiko. Fossi in te leggerei qui sul blog i migliori prodotti per ogni marca (ci sono dei post riassuntivi ottimi), così da fare una selezione. Spero di esserti stata utile!

    #184372
    Gracee
    Messaggi: 3

    Il blush dura oppure devo ricalcarlo ogni poco?
    Ti ringrazio davvero tanto.

    #184378
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Su di me dura quasi tutto il giorno, sia quelli Essence che quelli Kiko 🙂

    #184396
    SerenaSanna
    Messaggi: 108