✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Blush minerale Neve Cosmetics

Blush minerale Neve Cosmetics

Topic iniziato da
Nicleri , ultimo intervento di
Nicleri, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #203733
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Buongiorno Clio e buongiorno a tutti,
    Ho bisogno di aiuto con il blush! Ho da poco acquistato le mini taglie di tre blush minerali di Neve Cosmetics: Delhi, Bombay e English Rose, così da poter provare diversi colori. Ho sempre letto delle recensioni entusiastiche su questi prodotti (anche in questo blog) per questo temo che ci sia qualcosa che non va nella maniera in cui li uso: mi sto trovando abbastanza male! Non capisco cosa sbaglio! Aiutatemi, prima di tutto li trovo davvero poco scriventi e poco pigmentati (English Rose un pochino di più) sono molto chiara di carnagione, ma ragazzi, si vedono appena!
    Il risultato è che ne metto troppo e mi si forma una specie di croppa sulle guance che fa proprio schifo, come delle pieghette sulle gote dovute, penso, al fatto che sono in polvere liber, mi seccano la pelle, non so, ipotizzo. Magari è il pennello, quale andrebbe usato con questo prodotto? Mi sembra che, a prescindere da quanto ne metta, facciano sempre un colore scialbo, polveroso, non bello luminoso come ho letto nelle recensioni! Forse ho sbagliato i colori? Clio so che a te piacciono, dove sbaglio? Chiedo aiuto su questo tema, qualcuno li ha provati? come li applicate e come vi trovate? Io sono davvero pallida, con sottotono neutro, e il blush mi è indispensabile, altrimenti sono slavata! E questi al posto di farmi sembrare più viva mi danno l’aria malata come colore e mi fanno un effetto mummia!!! Già ho la pelle un poco disidratata e un cicinino di pori dilatati (sto cercando di combatterli entrambi) ma ‘ste polveri mi fanno la pelle incartapecorita! Tragedia! Mi scoccia tantissimo buttarli/non usarli, soprattutto perchè penso che il problema sia nella mia maniera di usarli! Aiutami Clio, aiutatemi!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json