✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP blush preferiti

blush preferiti

Topic iniziato da
Smemosine , ultimo intervento di
sayuri93, 7 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #110440
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao ragazze =) quali sono i vostri blush preferiti? Cambiate colore in base al trucco o vi affidate ad un colore che sapete vi stia bene? Sono alla ricerca di spunti!

    #110600
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io amo follemente i blush! Il mio preferito per l’estate è il pesca mentre per l’inverno un bel fucsia freddo di neve (mi pare sia London ma non vorrei dire una stupidata!) . Ah…tutti rigorosamente OPACHI. 😛
    Ho anche la Benetint ma pensavo di amarla di più, invece vedo che non riesco mai a metterla come vorrei 🙁
    Comunque in base al trucco cambio, se è sera di solito preferisco un malva marroncino, più elegante!

    #110615
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao negli anni ne ho provati diversi kiko essence catrice bourjois e minitaglie di neve queste ultime erano le uniche decenti in quanto scrivenza e durata ma il fatto che fosse in polvere libera era per me scomodo,allora ho cercato qualcosa di meglio e complice lo sconto del 20% ne ho comprati 2 di nars,amour un rosa che uso quando mi trucco con toni freddi e libertè un tono aranciato che uso con make up dai colori caldi,con i quali mi trovo molto bene ma ce ne sono molti altri che vorrei… però dopo una mega pulizia del mio beauty dove ho buttato/regalato diverse cose con senso di colpa per acquisti impulsivi sbagliati non necessari e soldi spesi,adesso prima di comprare rifletto e piuttosto aspetto a prendere quello che veramente desidero invece che 3 mila prodotti a poco prezzo che poi alla fine tra una cosa e l’altra quasi quasi pago di più che comprarne uno di un marchio di lusso purtroppo certi hanno un prezzo molto elevato ma sognare non costa niente e passato il natale aspetto magari il compleanno,avendo già un rosa e un arancio mi piacerebbe avere dei colori diversi e particolari,qualche esempio urban decay afterglow colore quikie un fucsia,lancome blush subtile rose indien un colore che non saprei definire forse magenta,tantalizing marc jacobs un borgogna diorblush new red un corallo acceso e brown milly un marrone e tanti altri

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110619
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    e te quali preferisci o vorresti?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #114558
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Grazie ragazze per le risposte =) e grazie a te @samira per le immagini, i prodotti che mi hai fatto vedere sono davvero particolari! =D il mio blush preferito è una specie di Borgogna in crema ma più spesso uso un pesca opaco (il Delhi della neve cosmetics).

    #115513
    Messaggi: 225

    io ne ho provati tanti ma l’ho sempre considerato un prodotto difficile….alcuni non si vedevano, altri si vedevano troppo,e addirittura alcuni li mettevo e mi sembrava di stare peggio che senza.
    Poi da qualche parte Clio ha consigliato il rose royce di Catrice…….amore puro!!!!!
    mi sta benissimo, uso praticamente solo lui….e ne ho almeno altri 4 che faranno radici nel cassetto!

    #129288
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    La linea di blush di sephora è molto valida

    #129307
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Mi son trovata molto bene con quelli di Deborah, di cui anche Clio ha parlato molto bene e durano un’infinità. Ne ho uno della Neve Cosmetics, (London..qualcosa 🙂 in polvere libera che è molto pigmentato e ne basta pochissimo. I prossimi che acquisterò saranno probabilmente quelli di Catrice e di Essence (i Matt).

    #129308
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Ah ne ho pure uno di Kiko: mai più. Non dura nulla.

    #133697
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    A me piacciono moltissimo gli Instain di theBalm, soprattutto nel colore Toile! Poi direi quelli della Deborah, soprattutto il n. 06 (come suggerito da Cliuzza!) e ultimamente uso molto anche Last Love di Zoeva e Wine not di Revlon!
    Quelli della Neve non mi durano molto purtroppo 🙁

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #133830
    Messaggi: 225

    di kiko io riesco a metterne uno che avevo comprato per mia mamma…essendo lei scurissima è una specie di borgogna…..e io sono più chiara di Clio….quindi confermo che i blush di kiko, almeno quelli classici nella confezione nera erano una mezza ciofeca! ora non so se siano cambiati, dato che tutti i loro prodotti stanno man mano cambiando…

    #133877
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    con i blush mi sbizzarrisco, ne ho più marroncini, più rossicci, però quello che mi fa impazzire è uno della pupa, è dello scorso anno, linea coral island in stick, lo picchietto con la punta delle dita e ti fa subito effetto splendore =) però devo ancora trovare un pennello che mi soddisfi, tu cosa usi?

    #144025
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Io uso solo i Defining Blush di Catrice. Scrivono tantissimo, sono economici e l’effetto dura a lungo.
    Consiglio i n°: 020 Rose Royce, 025 Pink feat Coral (per l’estate è top!) e lo 080 Sunrose Avenue (più invernale)

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI