✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Boccoli che durano poco e niente

Boccoli che durano poco e niente

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
marimarina3, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #207687
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Ragazze,
    sono due giorni che tento di farmi i boccoli con la piastra, professionale, comprata al negozio per parrucchieri, ma niente dopo massimo un ora si perde tutto; tra l’altro a fine piega metto anche la lacca per fissarli. Cosa mi consigliate?

    #207744
    Betty1981Participant
    Messaggi: 49

    Ciao @Silvia25

    Hai provato con i bigodini tira e arriccia?
    Sono questi

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da Betty1981.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da Betty1981.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #208045
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao 😀
    li ho comprati giorni fa…ma ancora non li ho provati. Spero che funzionino o meglio che resistano meglio della piastra…

    #208049
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Purtroppo spesso è anche una questione di clima, certo giorni i capelli proprio non reggono purtroppo! Oltre alla lacca posso consigliarti di usare uno spray texturizzante prima della piega. Un bacio!

    #208052
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Chiedi consiglio a un parrucchiere esperto.
    Io ad esempio, dopo anni di tribolazioni, ho scoperto di avere semplicemente dei capelli troppo lisci e pesanti che non tengono la piega mossa nemmeno per miracolo. :((

    #208104
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Ho lo stesso problema e negli ultimi tempo dopo averli finiti tutti con la piastra li lavoro con una noce della crema Ricci senza capricci della Adorn che, se dosata davvero con parsimonia e solo sulle punte, non mi appesantisce i capelli e mi fa durare quasi tutto il giorno i boccoli. Tra l’altro costa pochissimo !
    In pratica ne metto una noce su una mano poi la distribuisco su tutte e due i palmi delle mani e “strizzo” i boccoli con le mani unte dalla crema.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da neopollipop.
    #208106
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Anche io ti consiglio un prodotto da mettere prima della piega, ne esistono di appositi per far reggere le onde o i boccoli. Un paio di settimane fa il parrucchiere ha usato un gel kerastase (curl fever) ed in effetti la piega mi è durata tanto, anche se c’è da dire che io non ho particolari problemi, mi regge abbastanza bene.

    #208113
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Grazie infinite Clio e anche a voi ragazze :*
    Io dalla nascita ho una base mossa-riccia, ma ovviamente da quando due anni fa tagliai i capelli e iniziai nuovamente ad andare giù di piastra a gogo, quella bella ondulatura si è persa di molto; infatti anche quando faccio i ricci con il diffusore in parte si ammosciano.
    Seguirò i vostri consigli! 😀

    #210060
    marimarina3Participant
    Messaggi: 16

    Ciao cara!
    Da riccia naturale ti consiglio anche io dei rolli per l’asciugatura. Cerca di tenerli in testa il più possibile anche dopo la piega, in modo che riescano a prendere bene il riccio. Dopo che avrai tolto i rolli cerca di toccarli il meno possibile! Apri i boccoli delicatamente con le dita e mai col pettine. Anche i giorni a seguire dimentica il pettine e vai con delicatezza con le dita. In bocca al riccio ^_^

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI