SUPER NOVIT√Ä! VAI SU ORA!!! ūüėĀ

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI borse sotto gli occhi.

borse sotto gli occhi.

Topic iniziato da
silviaca11 , ultimo intervento di
silviaca11, 2 anni, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    silviaca11Participant

Ciao a tutte . Ho scoperto che la crema all’ arnica montana riduce parecchio le borse sotto gli occhi o almeno su di me ha fatto questo effetto .

Sarah23Participant

bene! io stavo proprio per aprire una discussione sull’argomento… ho occhiaie + borse enormi per lo studio.. mi dicono che anche quella specifica per borse della lierac sia buona, tu ne sai qualcosa?

silviaca11Participant

Non mi sembra di averla mai provata quella della Lierac . Adesso ne sto usando anche una della Licthena e anche con quella non mi trovo male ma l’ arnica √® 10 volte meglio ! Essendo una pianta che si contro gli edemi non capisco perch√© non la mettano nelle creme per il contorno occhi. Comunque girando sul web ho sentito parlare dei prodotti della eye secrets ( sopratutto i patch ) . Sono famosi a Hollywood ma non ho trovato recensioni in italiano infatti volevo provarli ma questa cosa mi ha frenata ; magari hanno s√¨ un effetto miracoloso ma se dura solo un paio d’ ore …

biabiaParticipant

Ciao Silvia, potresti dirmi la marca di questa crema all’arnica?

silviaca11Participant

Certo Bibia. √ą della Forsan. Io l’ ho presa all’ iper del mio paese.

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    biabiaParticipant

Grazie 1000! Ciao

poiuyParticipant

Io vi riporto la mia esperienza personale. Premetto che ho le borse dovute alla genetica. Ereditarie insomma. Bene. A quasi 40 anni ho trovato grazie ad un campione in un giornale la crema miracolosa. Per la prima volta ho visto il mio viso senza borse. √ą Alma Venetia. L ho ordinata on Line ed √® il miglior acquisto mai fatto. Non fa promesse s vuoto. √ą fenomenale. L avessi scoperta prima!

silviaca11Participant

Grazie della dritta poiuy !!! Su che sito l’ hai presa ?

poiuyParticipant

Purtroppo non sono così tecnologica da poterti postare il link.

poiuyParticipant

La trovi sul sito ufficiale. Cerca alma venetia su Google

poiuyParticipant

Ti avevo scritto una risposta lunghissima e dettagliata per ben 2 volte. Ma il forum me l ha cancellata. Pazienza. L’Informazione principale sono riuscita a d’arte la. Un abbraccio

silviaca11Participant

Grazie mille cara !! Vado subito a cercarla !
    Ps. Anche a me a volte capita di scrivere post belli lunghi e poi non vengono caricati … che nervoso !! Ahahah
    Un abbraccio

poiuyParticipant

Allora come è andata? ?????

silviaca11Participant

Ciao poiuy , sono andata a vedere il sito e ho letto un p√≤ di recensioni ma non l’ ho presa perch√© qualcuno dice che crea come una specie di pellicola che asciugandosi tende la pelle e questa cosa mi ha lasciata perplessa .

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI