✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI borse sotto gli occhi.

borse sotto gli occhi.

Topic iniziato da
silviaca11 , ultimo intervento di
silviaca11, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #48222
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao a tutte . Ho scoperto che la crema all’ arnica montana riduce parecchio le borse sotto gli occhi o almeno su di me ha fatto questo effetto .

    #48270
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    bene! io stavo proprio per aprire una discussione sull’argomento… ho occhiaie + borse enormi per lo studio.. mi dicono che anche quella specifica per borse della lierac sia buona, tu ne sai qualcosa?

    #48275
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Non mi sembra di averla mai provata quella della Lierac . Adesso ne sto usando anche una della Licthena e anche con quella non mi trovo male ma l’ arnica è 10 volte meglio ! Essendo una pianta che si contro gli edemi non capisco perché non la mettano nelle creme per il contorno occhi. Comunque girando sul web ho sentito parlare dei prodotti della eye secrets ( sopratutto i patch ) . Sono famosi a Hollywood ma non ho trovato recensioni in italiano infatti volevo provarli ma questa cosa mi ha frenata ; magari hanno sì un effetto miracoloso ma se dura solo un paio d’ ore …

    #48321
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao Silvia, potresti dirmi la marca di questa crema all’arnica?

    #48342
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Certo Bibia. È della Forsan. Io l’ ho presa all’ iper del mio paese.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #48378
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Grazie 1000! Ciao

    #48385
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Io vi riporto la mia esperienza personale. Premetto che ho le borse dovute alla genetica. Ereditarie insomma. Bene. A quasi 40 anni ho trovato grazie ad un campione in un giornale la crema miracolosa. Per la prima volta ho visto il mio viso senza borse. È Alma Venetia. L ho ordinata on Line ed è il miglior acquisto mai fatto. Non fa promesse s vuoto. È fenomenale. L avessi scoperta prima!

    #48388
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Grazie della dritta poiuy !!! Su che sito l’ hai presa ?

    #48392
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Purtroppo non sono così tecnologica da poterti postare il link.

    #48393
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    La trovi sul sito ufficiale. Cerca alma venetia su Google

    #48394
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ti avevo scritto una risposta lunghissima e dettagliata per ben 2 volte. Ma il forum me l ha cancellata. Pazienza. L’Informazione principale sono riuscita a d’arte la. Un abbraccio

    #48401
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Grazie mille cara !! Vado subito a cercarla !
    Ps. Anche a me a volte capita di scrivere post belli lunghi e poi non vengono caricati … che nervoso !! Ahahah
    Un abbraccio

    #54465
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Allora come è andata? ?????

    #54471
    silviaca11Participant
    Messaggi: 58

    Ciao poiuy , sono andata a vedere il sito e ho letto un pò di recensioni ma non l’ ho presa perché qualcuno dice che crea come una specie di pellicola che asciugandosi tende la pelle e questa cosa mi ha lasciata perplessa .

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json