Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Bottega Verde
Bottega Verde
Tag: bottega verde, pelle, Prodotti, skincare
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2015 alle 8:24 PM #37888
Ciao ragazze!
Quali ritenete siano i prodotti migliori per la skincare di Bottega Verde?6 Febbraio 2015 alle 8:36 PM #37898Io uso la linea “linea pura” che è per pelli impure e mi piace molto 🙂 Ho il detergente, la crema viso e un gel correttore per i brufoli. Ovviamente dipende da che tipo di pelle hai!
6 Febbraio 2015 alle 8:40 PM #37904Di bottega verde mi piace molto la linea riso venere, senza parabeni e siliconi!la crema viso in particolare è abbastanza nutriente e la sto usando adesso che ho la pelle secca per il freddo(io di solito ce l’ho mista).
Per il resto trovo buona la maschera all’argilla e in genere la linea per pelli grasse, lo scrub alla mela verde è poco “scrubboso” ma l’odore è buonissimo, il detergente viso alla rosa mosqueta è molto delicato.
Un’altro buon prodotto è il gel all’aloe, soprattutto per le scottature e le piccole ustioni.
Dicono che sia ottima anche la crema effetto lifting ma perchè è decisamente troppo ricca con il burro di karitè!
Discorso a parte per il make up… ma vado off topic6 Febbraio 2015 alle 8:53 PM #37914Il gel all’aloe lo uso anche io, tipo dopo la ceretta. Poi ultimamente sto usando la maschera-peeling all’acido glicolico che dovrebbe un pò attenuare le macchioline dell’acne e la maschera ai fanghi del mar morto. Non mi sono trovata bene con lo scrub all’albicocca perchè mi fece uscire un sacco di bollicine rosse e ho paura ad usarlo di nuovo.
6 Febbraio 2015 alle 9:14 PM #37937Per quanto riguarda il make up ho provato alcuni prodotti, non molti in realtĂ , ma non mi sono trovata benissimo, salvo qualche eccezione. Comunque ho la pelle abbastanza normale, mi dovrei informare su quale crema o maschera idratante o nutriente, ma non per qualcosa di specifico.. il mio problema sono le occhiaie in particolare…
6 Febbraio 2015 alle 9:26 PM #37948Invece a me la maschera del mar morto mi brucia da morire! Per le occhiaie c’è un gel specifico borse e occhiaie che perĂł a me non ha fatto tanto effetto. Mi hanno parlato molto bene del siero vita-stem, perĂł so che è andato fuori produzione!Io non l’ho preso perchè ho provato quello caudalie che è ottimo!
il make up non mi fa impazzire..gli ombretti sono abbatanza persistenti ma i colori non mi piacciono, fondotinta e correttori non mi hanno esaltata particolarmente..Mi sono trovata bene con un mascara, mi pare si chiami volume maxxi o qualcosa del genere!6 Febbraio 2015 alle 9:34 PM #37950Ciao belle! Pelle impura anche per me: maschera, detergente, crema e tonico…inimitabili 🙂 bacio!
7 Febbraio 2015 alle 11:20 AM #38197anche io mi sono trovata bene con il detergente al’estratto di salice per pelli impure. la crema idratante all’aloe vera è buona, ma adesso proverò quella al riso di venere. Per quanto riguarda le maschere non mi hanno particolarmente colpito infatti non ho notato molti cambiamenti con quella all’argilla e quella idratante.
7 Febbraio 2015 alle 2:43 PM #38300Farò un salto la prossima settimana a vedere qualcosetta allora… grazie a tutte!:)
16 Febbraio 2015 alle 9:03 PM #41823Io mi trovo benissimo con lo scrub e mask all’albicocca che è esfoliante levigante, ottima anche la maschera anti colorito spento alla liquirizia. Sto provando da qualche mese la crema viso all’argan super idratante e con la mia pelle secca mi sto trovando molto bene.
17 Febbraio 2015 alle 9:58 AM #41880Ciao !.. se ti posso consigliare non comprare il mascara bottegaverde..l ho trovato un po inutile e a fine giornata si “sgretola” invece adoro le maschere x capelli e i prodotti x l abbronzatura…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!