Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Box, questa sconosciuta..

Box, questa sconosciuta..

Topic iniziato da
Roby1926 , ultimo intervento di
Macilla85, 8 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    Roby1926Participant

Ciao ragazze! Dato che sta per arrivare il Natale, è quasi tempo di regali! Più volte mi sono imbattuta su internet, negli ultimi tempi, su due box di makeup, e volevo sapere se qualcuna di voi le aveva provate, se erano “sicure” etc.. Le box sono “MyBeautyBox” (http://www.mybeautybox.it/) e Beautiful Box (https://www.beautifulbox.it/). In particolare la prima, poichè offre la possibilità di acquistare delle box di vario genere ad un prezzo competitivo, oltre alla possibilità di abbonarsi mensilmente. Grazie in anticipo!!!!!!!!

Ciao…a mio giudizio, avendo provato la prima, ti direi di lasciar perdere…ti fanno compilare un profilo x capire i tuoi gusti, il tipo di colori che ti piacciono ecc ecc..peccato che poi ti arrivano dei prodotti decisamente scadenti e con colori improbabili…come dico spesso riguardo queste box, fondi di magazzino..senza contare che di full size ce ne sono davvero pochissimi…campioni come se piovesse, quello si…la beautiful box non saprei, ma non mi fido a fare un altro abbonamento..in passato oltre alla mybeautybox ho gia’ dato e parecchio con altre box…

Roby1926Participant

Capisco. Per quanto riguarda la prima, più che per l’abbonamento, volevo tenerla in considerazione per questi pacchetti super scontati che ho visto sul tipo, e mi chiedevo se fosse affidabile come sito. In ogni caso grazie mille 🙂

Se non ricordo male, la mybeautybox ho pagato un abbonamento di 6 mesi e poi è finita li, e non si è rinnovato automaticamente..e arrivava puntualmente ogni mese…

Macilla85

Ciao! Alla fine che cosa hai scelto? Io mi sono abbonata il mese scorso alla beautiful box e mi sono trovata molto bene! La scatola è deliziosa e fa davvero un effetto sorpresa 🙂 I prodotti beauty sono full size accompagnati da una simpatica guida che ti mostra come usarli.. ed è arrivata puntuale. Ora sto aspettando quella di febbraio,non vedo l’ora! Fammi sapere a quale ti sei abbonata! Ad esempio mybeautybox non l’ho scelta perché c’era la nivea e sinceramente non mi fa impazzire come crema… che poi trovi al super per 3 euro! Ho optato per la novità 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI