✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION braccialetti, quali comprare?

braccialetti, quali comprare?

Topic iniziato da
SaraMicheletti , ultimo intervento di
glorietta, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164818
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    Siccome non riesco a portare orecchini e collane perché mi danno troppo fastidio e poi mi figlio me li strappa di dosso quando vuole giocare, ho voglia di farmi un regalo e comprarmi dei bracciali che posso anche portare tutti insieme. Mi piacciono i colori silver e le tonalità del rosa e del verde per pietre e charms, adoro cose brilluccicose ma di buona qualità, non che si smontano dopo due giorni o lasciano il segno sulla pelle. Su quali brand orientarmi? Contate che ho 39 anni, perciò qualcosa di femminile ma non da teenager 🙂

    Ho polsi sottili e mani non troppo grandi

    #164820
    Messaggi: 428

    Ciao..io adoro i bracciali,e gli unici che mi piacciono davvero sono quelli della Guess..ne ho tantissimi, non lasciano il segno scuro sul polso, e x la maggioranza sono di colore silver..

    #164826
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    Interessante! Vado a vedere il sito, grazie!

    #164835
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Sono belli anche quelli della swaroski, quelli che fanno il doppio giro in pelle con gli strass o anche gli ultimi usciti con gli strass tipo polvere di stelle.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #164839
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Io adoro quelli con le palline di Tiffany però ecco non sono proprio economicissimi… Ne ho uno che mi regalato il mio fidanzato per Natale qualche anno fa. Non lo tolgo mai, è resistentissimo perchè dentro è fatto di maglina, al di sotto delle palline.

    #164849
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    Grazie! Belli quelli guess; swaroski quello di pelle ce l’ho ed è molto bello, però è rosa e voglio cambiare colore… in effetti quello stardust sono molto belli anche loro. Tiffany mi manca, provo a cercare…

    #164867
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Pandora, lo puoi personalizzare come più ti piace 🙂

    #164871
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    bellissimi anche quelli! Oddio, li voglio tutti 😛

    #165488
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    Aggiorno perché magari qualcun’altra è interessata all’acquisto.
    Ieri ho fatto un giro di gioiellerie in cerca di bracciali, l’obiettivo era principalmente quello pandora con tanti charms, ma grazie alla scortesia in ben tre posti me ne sono andata, voglio dire, se son intenzionata a spendere 300 euro nel tuo negozio dovresti riuscire a dirmi qualcosa di più carino di “quel colore non è disponibile in Italia, lei dove l’ha visto?”, mah…
    Comunque poi sono andata da swarovski in cerca dello stardust verde petrolio, che era il colore che volevo, ma anche lì quella colorazione era esaurita (e dopo tutto un pochino anche io…). Però le ragazze sono state gentilissime, nonostante ormai fosse quasi ora di chiusura e mi hanno detto che, dato che il modello ormai è fuori produzione, quelli colorati che hanno ancora disponibili sono al50% di sconto!
    Insomma, mi hanno fatto provare un paio di opzioni e me ne sono uscita con uno stardust cipria dopo giro pagato a metà prezzo! Me felice e questa volta anche il mio portafogli 😀
    Per cui visto che secondo me è bellissimo se vi piace chiedetelo, magari è in sconto e lo pagate pochissimo…

    #165645
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    Adoro quelli delicati. Forse questo:

    null

    Tutti puoi trovare qui:

    http://stileo.it/accessori/accessori-donna/gioielli-donna

    A volte uso questo sito per cercare qualcosa o semplicemente per l’ispirazione 😉

    #166554
    FedericaCorsiSubscriber
    Messaggi: 5

    Tiffany, Pandora e Links London

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #166565
    Anna307Participant
    Messaggi: 12

    Io ho diversi Swarovski, mi ci trovo bene, non pesano, si possono abbinare al colore dei vestiti, metterne 2 o 3 insieme in sfumature di colore. Ho anche quelli combinabili della Trollbeads, che sono gli inventori del modello, quelli che poi sono stati copiati da Pandora, ma la Trollbeads è 100 volte meglio, con un’insieme di colori e di modelli che Pandora se li sogna!! Però non sono facili da trovare, ci sono molti,meno rivenditori che Pandora.

    #166568
    Eleonora2886Participant
    Messaggi: 1

    Io vado matta per i Rolotto! Originali, versatili e Made in Italy! Guarda il sito rolotto.it! So anche che li vendono su took!

    #166570
    gloriettaParticipant
    Messaggi: 5

    Tiffany e Pandora!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI