✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI brand bottega verde

brand bottega verde

Topic iniziato da
Agnese18 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135428
    Agnese18Participant
    Messaggi: 2

    avete mai provato i prodotti di bottega verde? come vi trovate? vorrei provarli perchè ho visto che sono più naturali. parlo anche del trucco. mi blocca il fatto che costa molto

    #135433
    vale93Participant
    Messaggi: 19

    lascia perdere. i prodotti makeup sono veramente scadenti, forse si salva un solo mascara, le matite occhi non tengono per nulla, correttori praticamente trasparenti o grigiastri… sorvoliamo sui prodotti viso, io mi sono trovata malissimo con tutte le creme che viso che ho provato. Inoltre anche gli smalti che promettono chissà quale resa, alla fine sono poco performanti. Se proprio ci tieni tanto puoi al massimo orientarti su bagnoschiuma (molto profumati) e creme corpo (creme o burri, io uso quello al karitè) che invece sono molto profumati e buoni… putroppo tra le altre cose di “verde” non ha praticamente nulla. Spero di esserti stata utile, anche se forse un pò drastica, ovviamente questa è la mia opinione e la mia esperienza con questo marchio.

    #135439
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!! Io trovo che siano prodotti di scarsa qualità…soprattutto il make up.

    #135443
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! io ho provato moltissimi prodotti di bottega verde e, come tutte le marche, hanno dei prodotti buoni e non. Prima di tutto, sappi che, pur essendo prodotti di origine naturale, non sono prodotti bio: alcune cose, come ad esempio lo stick labbra alle mandorle, sono bio al 100%; mentre altri prodotti lo sono al 90-80 % (lo so perchè ho controllato gli inci dei prodotti che ho comprato). In sè, è un negozio di fascia medio-alta, ma molto spesso fa un sacco di offerte, infatti la maggior parte dei prodotti che ho comprato, li ho presi anche a 4 euro. Ho provato di tutto e ti posso confermare che per quanto riguarda il make-up non sono molto performanti: io ho un lucidalabbra carino, ma niente di eccezionale. Le matite per occhi mi hanno sempre sbavato e la bb cream è talmente leggera da essere in realtà una crema colorata. Io ho provato solo queste cose, non so se il restante make-up sia meglio. Per quanto riguarda il resto (maschere, scrub, detergenti, creme, ecc.) ho provato molte cose e devo dire che non sono affatto male. Alcune cose mi hanno conquistato, come il burro per labbra al karitè (lo adoro!!!) e il balsamo notte Idravita che ha salvato la mia pelle secca dall’inverno 😉 I prodotti sono davvero tanti, sicuramente troverai qualcosa adatta a te, anche perchè hanno le linee di ogni genere (pelle secca, grassa, sensibile, matura, spenta, ecc)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI