Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › brufoletti: colpa del sole o di qualche nuovo prodotto?
brufoletti: colpa del sole o di qualche nuovo prodotto?
-
AutoreArticoli
-
21 Aprile 2016 alle 8:56 AM #137079
Ciao Ragazze!
Mi è capitato due giorni fa di stare qualche minuto fuori in pausa pranzo a prendere il sole. Subito dopo mi sono venuti fuori dei brufoletti su tutto il viso, ma non sono proprio sicura sia stata solo colpa del sole. In questo periodo sto anche usando dei nuovi prodotti e volevo sapere se anche ad altre persone è successa la stessa cosa.
Ecco i presunti colpevoli:
– subito dopo aver preso il sole ho asciugato la pelle con le salviettine opacizzanti della Kiko;
– da poco utilizzo mattina e sera un siero all’acido ialuronico;
– proprio quella mattina ho usato l’acqua termale di Caudalie invece che le solite.Secondo voi la colpa è del sole o di uno di questi presunti colpevoli?
Ah ovviamente avevo una crema con spf 35 addosso.ciaoooo
- Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da thalia.
21 Aprile 2016 alle 9:19 AM #137082Penso che devi provare questi prodotti in giornate diverse per capirlo. 🙂
Immagino che se le salviette kiko hanno la cipria potresti essere allergica e che sia quello.21 Aprile 2016 alle 11:06 AM #137086ottimo consiglio.. in effetti ci avevo pensato, ma x ora ho solo smesso di usare i prodotti mentre ho mantenuto l’esposizione al sole..
anche secondo me sono state le salviette incipriate.. forse mi hanno occluso i pori della pelle… -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!