✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoletti e macchie rosse

Brufoletti e macchie rosse

Topic iniziato da
federica_82 , ultimo intervento di
federica_82, 5 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #317355
    federica_82Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!! Ho 18 anni e vorrei poter non mettere ogni mattina il fondotinta per coprire piccoli brufoletti sottopelle e per di più rossi, che si notano di più con la luce del sole!! Da qualche settimana sto provando il tonico di pixi, i risultati ci sono, ma vorrei trovare qualcosa di più forte per eliminare questo problema ed avere una pelle omogenea.. qualche consiglio???

    #317379
    bertuccia7Participant
    Messaggi: 4

    Io ho chiesto una cosa anche sui prodotti pixi ieri, anche io ho tanti brufoletti sottopelle e da quando uso la gamma glow pixi si stanno moltiplicando, all’inizio pensavo che e mi stessero facendo uscire tutte le schifezzine naacoste ma ora inizio ad avere il dubbio che invece sia aggressivo per me, tu non hai avuto reazioni strane.??

    #317673
    federica_82Participant
    Messaggi: 3

    Non avevo pensato che magari le due cose potrebbero essere collegate… Io proverei a sospendere l’uso del tonico pixi e vedere come reagisce la mia pelle

    #317675
    sonia_17Participant
    Messaggi: 9

    Se cerchi qualcosa di più forte del tonico di pixi ti consiglio il tonico The Ordinary – Soluzione tonificante con acido glicolico al 7% (contro il 5% della pixi), questo va obbligatoriamente utilizzato la sera, la mattina il viso va deterso e applicata una buona crema solare. Il prezzo è notevolmente minore di quello della pixi ma la qualità è davvero alta. Nel mio caso ho sospeso dopo un paio di settimane perché ho iniziato la luce pulsata e i trattamenti sono incompatibili ma prima di allora non avevo riscontrato reazioni, ho una pelle tendenzialmente acneica, mia madre con una pelle grassa e pori dilatati lo sta utilizzando con costanza da più di due mesi e credimi la pelle si è trasformata, i pori dimezzati nessun brufoletto sotto pelle e ha ridotto le discromie delle pelle che appare più luminosa. Conto di riprendere il prossimo anno.
    Per bertuccia7 non ti saprei dire io non ho riscontrato reazioni anche se come ho detto l’ho utilizzato per sole due settimane forse il prodotto per te risulta troppo aggressivo protesti utilizzarlo a giorni alterni o due volte a settimana per un esfoliazione più blanda.

    #317795
    federica_82Participant
    Messaggi: 3

    Sonia_17 grazie mille per il consiglio!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI