Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › brufoli a 38 anni
brufoli a 38 anni
Tag: brufoli, vegetarianesimo
-
AutoreArticoli
-
26 Dicembre 2016 alle 2:03 AM #180952
Ciao a tutte e ciao Clio.
Ho 38 anni e da tre mesi sono vegetariana.
ed proprio a partire da tre mesi fa che ho iniziato ad avere brufoletti, cosa che non mi è mai successa.
non sono tantissimi, ma ci sono e si vedono e vorrei capire se la mia astensione dalla carne può esserne la causa.
e come fare per risolvere!
grazie 🙂26 Dicembre 2016 alle 8:28 AM #180956Forse è successo che depurando il tuo organismo dalle tossine, venga buttato fuori tutto quello che affaticava il tuo fegato. Questo, ovviamente, se non ci sono affezioni ormonali tipo l’ovaio policistico (hai accettareato ciò dal tuo ginecologo? ). Se è così, bevi tisane depurative e pazienta ancora un pochino. Occhio che alcuni ortaggi sono irritanti, come i pomodori, tanto per fare un esempio: magari ora da vegetariana ne mangi di più.
26 Dicembre 2016 alle 8:56 AM #180962Per caso stai compensando l’assenza di carne con più formaggi? I latticini contengono una buona percentuale di grassi e so che possono fare questo effetto sulla pelle…almeno a me succedeva!
26 Dicembre 2016 alle 12:11 PM #180988L’alimentazione e il modo in cui il nostro stomaco, fegato e intestino lavorano, influenza la pelle molto più di quanto si pensi, in questo caso le cause possono essere varie: il cambio di alimentazione improvviso in generale a cui il corpo si deve ancora abituare, un aumento o eccesso di fibre (che fa lavorare di più l’intestino), latticini (a me causano molte impurità), lieviti o di alimenti depurativi rispetto al solito…è normale avere delle reazioni inaspettate, devi dare tempo al tuo organismo di adattarsi al nuovo stile di vita :).
26 Dicembre 2016 alle 12:24 PM #180990Io consulterei un dermatologo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!