✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI brufoli a 38 anni

brufoli a 38 anni

Topic iniziato da
AlidaMela , ultimo intervento di
Tere80, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180952
    AlidaMelaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte e ciao Clio.
    Ho 38 anni e da tre mesi sono vegetariana.
    ed proprio a partire da tre mesi fa che ho iniziato ad avere brufoletti, cosa che non mi è mai successa.
    non sono tantissimi, ma ci sono e si vedono e vorrei capire se la mia astensione dalla carne può esserne la causa.
    e come fare per risolvere!
    grazie 🙂

    #180956
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Forse è successo che depurando il tuo organismo dalle tossine, venga buttato fuori tutto quello che affaticava il tuo fegato. Questo, ovviamente, se non ci sono affezioni ormonali tipo l’ovaio policistico (hai accettareato ciò dal tuo ginecologo? ). Se è così, bevi tisane depurative e pazienta ancora un pochino. Occhio che alcuni ortaggi sono irritanti, come i pomodori, tanto per fare un esempio: magari ora da vegetariana ne mangi di più.

    #180962
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Per caso stai compensando l’assenza di carne con più formaggi? I latticini contengono una buona percentuale di grassi e so che possono fare questo effetto sulla pelle…almeno a me succedeva!

    #180988
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    L’alimentazione e il modo in cui il nostro stomaco, fegato e intestino lavorano, influenza la pelle molto più di quanto si pensi, in questo caso le cause possono essere varie: il cambio di alimentazione improvviso in generale a cui il corpo si deve ancora abituare, un aumento o eccesso di fibre (che fa lavorare di più l’intestino), latticini (a me causano molte impurità), lieviti o di alimenti depurativi rispetto al solito…è normale avere delle reazioni inaspettate, devi dare tempo al tuo organismo di adattarsi al nuovo stile di vita :).

    #180990
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Io consulterei un dermatologo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json