✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Brufoli a non finire a 29 anni!

Brufoli a non finire a 29 anni!

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
manup87, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169182
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ragazze!in un mesetto a 29 anni ancora mi sono usciti almeno 5 brufoli in faccia,sembro essere tornata a quando avevo 13 anni…non ce la faccio piu!

    #169185
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Se ti può consolare, io ho 27 anni e da quando ne ho 13 i brufoli vanno e vengono e ormai mi sono rassegnata a questa cosa. Li ho trattati con creme dermatologiche ma niente, ho fatto degli anni a prendere diversi tipi di pillole anticoncezionali ma il problema è migliorato ma mai risolto del tutto…causa ovaio micropolicistico che ho e che mi tengo. La pillola non voglio neanche più sentirla nominare visti gli effetti collaterali che mi ha dato. Perciò cerco di curare la mia skincare con prodotti per pelli miste/grasse normalissimi e di non stressare troppo la pelle che altrimenti mi si rivolta contro. Ci sono periodi in cui spuntano brufoli come un’adolescente e periodi di calma. E ho imparato ad accettare la mia pelle imperfetta e basta.
    Il tuo problema è un problema “cronico” come il mio o è una cosa eccezionale? Magari può anche essere semplicemente un periodo più stressante del solito che il tuo corpo manifesta così 😀

    #169265
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Mah guarda anke io ad un certo punto pensavo all ovaio policistico ma ho fatto vari esami ormonali e nn mi hanno detto niente quindi nn credo…stressante?no nn penso piu ke altro ripeto un po piu di skifezze ke magari sto mangiando,o magari nn è stressante x me ma lo è x il mio corpo nn lo so…cmq grazie

    #169269
    CrissyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Ho 28 anni e stessa tua situazione. Ho scoperto varie intolleranze alimentari e da quando non mangio più certe cose, la situazione è migliorata moltissimo. Prova ad indagare un po’ perché spesso i brufoli possono essere dovuti a dei problemi gastrici.

    #169431
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Avevo fatto degli esami del sangue e allergici ma non è stato riscontrato niente,poi non so se si fanno in altri modi o facendo altri esami specifici si tmriesce ad indagare meglio

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI