Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Brufoli…dovuti a cosa?
Brufoli…dovuti a cosa?
-
AutoreArticoli
-
22 Marzo 2017 alle 8:19 PM #197549
Ciao a tutte, ragazze.
Mi rivolgo a voi perchè da un po’ di tempo sto notando molti brufoli in viso… e pensare che per un certo periodo pensavo che stessero diminuendo! *sigh*
Da febbraio sto usando un detergende di Khiel’s, quello base diciamo, per tutti i tipi di pelle, ma ho notato che tende a tirare un po’ il viso.
Da fine febbraio invece sto usando l’olio di ricino sulle sopracciglia per cercare di riparare a qualche spinzettata di troppo.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di avere più brufoletti proprio da quando uso quest’olio T.T Che dite? Si, in certi casi esageravo nella quantità e tendeva a spargersi un po’ ovunque, pur applicandolo con un cotton fioc, infatti ora sto più attenta a metterne meno e solo dove serve. Potrebbe essere questo?22 Marzo 2017 alle 9:07 PM #197553Ciao! Non credo che possa essere l’olio dato che lo applichi solo sulle sopracciglia, ma se senti la pelle che tira con il detergente ti consiglio di sostituirlo.
23 Marzo 2017 alle 9:28 AM #197631Ciao Juss, dai miei studi e dagli articoli di approfondimento letti sono convinta che non esistano dei prodotti o meglio, degli ingredienti comedogeni, piuttosto potrebbe essere una reazione della tua pelle a determinate sostanze. Se ti interessa ne ho parlato in modo approfondito in un articolo (questo: http://wp.me/p8iUdS-eY). Spero che possa esserti utile 😉
23 Marzo 2017 alle 9:54 AM #197633o.t.
UMARUUUUUU23 Marzo 2017 alle 11:08 AM #197649Ciao, anche secondo me dovresti cambiare detergente. Che tipo di pelle hai? Magati ti tira e ti escono i brufoli perchè sbagli prootti. Comunque anche io uso l’olio di ricino e lo applico con il pennello (quello che si usa per il mascara) su amazon l’ho pagato poco. 🙂
23 Marzo 2017 alle 7:56 PM #197787Grazie Clio! Grazie ragazze!
Mi spiace sostituire il detergente perchè è costicchiato, ma si, probabilmente è questo e non va bene. Poi più brufoli ho, più metto mani e la situazione si fa critica.
@Marina26 leggerò il tuo articolo, grazie ^^
@Esterchiara93 ho ancora un po’ di problemi nel capire che pelle ho ahaha un po’ oleosa sicuramente! L’acne non è più come nel periodo medie-liceo, la fronte è quasi completamente libera. Sono le guance a soffrire :,c Che detergente potrei usare??23 Marzo 2017 alle 7:57 PM #197788[OT: @antonella_6 Eheheheh Umaru stile di vita]
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!