✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BRUFOLI ENORMI E SECCHI. QUALE CORRETTORE USARE E COME?

BRUFOLI ENORMI E SECCHI. QUALE CORRETTORE USARE E COME?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #238999
    Messaggi: 3

    ciao, sono una ragazza che soffre di acne, grazie ai tuoi consigli ho cominciato ad usare la linea della roche posay, questo però non impedisce ai miei brufoli enormi di uscire. perciò ti volevo chiedere che tipo di correttore usare, considerando il fatto che sono secchi in torno alla parte gialla e che dopo 1 ora il correttore è come se non l’avessi messo, anche se uso quello verde per contrastare il rossore.
    sono disperata qualcuno mi aiuti.
    Grazie.

    #239056
    chiara_57Participant
    Messaggi: 3

    prova make up forever!

    #239134
    maria_24Participant
    Messaggi: 55

    Dev puntare su prodoti oil free! La Deborah ha messo sul mercato la line pura dove c’è anche il correttore puro non comedogenico. Non so che coprenza abbia ma lo proverei. Altrimenti in profumeria trovi Clinique che ha fatto correttori apposta per pelli acneiche!

    #239201
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Costanza, sui brufoli molto secchi non c’è tantissimo da fare! Alcune persone si trovano bene ad usare, invece del correttore, una matita morbida color burro (se hai la pelle chiara, altrimenti più scura) e fissare poi con la cipria.

    #239594
    Messaggi: 3

    va bene grazie mille ci proverò

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json