✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli Helpppppppp!

Brufoli Helpppppppp!

Topic iniziato da
noe2121 , ultimo intervento di
noe2121, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54079
    noe2121Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! Ho un problema enorme.. sulla parte bassa del viso a filo con la mandibola, ogni tanto sul collo e vicino alle orecchie mi vengono dei brufoli ormonali assurdi..sono enormi, e rimangono i segni per diverso tempo! ho la pelle mista, guance grasse e zona T secca. Vorrei una soluzione efficace e magari naturale per farli sparire. Ho smesso di prendere la pillola ed in concomitanza con quello sono aumentati! Helpppp! cosa posso fare??

    #54208
    valecappuSubscriber
    Messaggi: 27

    ciao @noe212!:) ti consiglio di dare un’occhiata qui: http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/prodotti-e-consigli-per-curare-lacne/. Ho scritto il post un messetto fa, ho fatto tesoro dei consigli che mi sono stati dati e ho avuto giovamento. In modo particolare mi sono trovata molto bene con la crema la roche posay “Effaclar a.l.”: ho avuto una netta diminuzione dei brufoli e quelli che avevo sono scomparsi in breve tempo. Spero di esserti stata d’aiuto, un bacio 🙂

    #54280
    noe2121Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille @valecappu!! Ti terrò aggiornata 🙂

    #54298
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao prova a leggere questo articolo: metodi naturali per combattere l’acne..spero ti sia utile http://specchioedintorni.it/rimedi-naturali/2015/03/07/acne-cure-naturali-fai-da-te_6824

    #54383
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Visto che i brufoli sono aumentanti quando hai interrotto la pillola, forse potresti avere le ovaie policistiche…però in questo caso dovresti consultare il tuo ginecologo.
    Io soffro di questa “patologia” e l’unica cura è la pillola, anche se durante il periodo pre-mestruale mi spuntano (maledetti!!!!); ho provato di tutto e non ho ancora trovato niente di esaltante…ora sto usando “Brufolo bill” di Lush.
    Spero di esserti stata utile…se trovi una buona crema fammi sapere!!! Ciao!! ^___^

    ilmondodiary1.blogspot.it

    #54451
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Anche io ti consiglio Effaclar A.I. di La Roche Posay.
    Lo sto utilizzando da due mesi circa e appena vedo che mi spunta un brufolo lo applico senza però farlo assorbire, ma lo lascio asciugare. In un paio di applicazioni il brufolo si secca a scompare.

    #54483
    noe2121Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille a tutte ragazze! Veramente gentili. Proverò l’Effeclar A.I., e penso che andrà anche dalla ginecologa a vedere un attimo la situazione. Grazie veramente a tutte 🙂

    #55758
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Io ho preso proprio ieri gel detergente e crema da usare solo la notte Triacneal di Avene. Usato solo una notte, avendolo appunto preso ieri, ho notato già un miglioramento. Inoltre mi sembra che abbia anche attenuato la mia couperose (che comunque non è grave). Approvata!
    Effaclar l’ho usato una decina di anni fa e mi ero trovata bene, però non usavo la A.I.
    Ciao!

    #56537
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    Condivido il tuo stesso problema…a dicembre ho fatto una cura antibiotica e ora a distanza di mesi la situazione sembra essere migliorata. Tutti i giorni seguo però una routine specifica ossia: mi lavo il viso con un gel detergente e uso una crema (entrambe linea cleneance di Avene) in più alla mattina prima di fare colazione bevo la spremuta di mezzo limone (che ha una funzione antibatterica) non so se si tratta di una coincidenza ma l’aspetto della mia pelle è veramente migliorato! Poi una volta la settimana faccio una maschera. Spero di esserti stata utile, ciao.

    #56643
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema questo inverno e sono riuscita incredibilmente a risolverlo. Il prodotto del miracolo è la brufocrema di fitocose, non è una crema idratante ma un trattamento che si applica la sera dopo la crema (io la usavo anche di giorno se sapevo di non dover uscire). Se avessi una foto del prima e dopo te la manderei perchè mi ha sconvolto, usata con costanza ogni sera e ovviamente abbinata a una routine quotidiana per mantenere la pelle pulita, ha fatto guarire lo sfogo di brufoli che tempestava la mia faccia, facendone spuntare moooolti meno e aiutandoli a sparire più in fretta. Io l’ho usata per circa due mesi e mezzo ed ora l’ho sostituita con un trattamento sempre di fitocose per schiarire le macchie che quei maledettissimi brufoli hanno lasciato e anche questo sembra dare veramente ottimi risultati!

    #58400
    noe2121Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte ragazze! grazie per il supporto e i consigli! Ho comprato la A.I. Effeclar di La Roche Posay..è fantastico! Abbinato a una routine “normale”, quindi lavando il viso con il detergente, è fantastico. La sto usando da diverse settimane. Inizialmente la mettevo solo sulle imperfezioni, ora la metto (in piccola dose chiaramente) su tutto il viso e il collo, in modo da prevenire.

    Grazie grazie grazie! :*

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json